Risultati Coppa Piemonte MTB e Enduro PRO 2

COPPA PIEMONTE MTB

Granfondo del Marguareis

Samuele Porro del Silmax X-Bionic è il vincitore della terza edizione della Granfondo del Marguareis, valida come seconda prova della Coppa Piemonte 2014. L’alfiere del team di Beppe Giordano ha preceduto sul traguardo Johannes Schweiggl suo compagno di squadra e Giacomo Antonello (Polimedical ASD). Antonello ha preceduto lo sfortunato Pietro Sarai che si è visto costretto a cedere la terza posizione a causa di una foratura.

Tra le donne vittoria di Costanza Fasolis (RepartoSport – LeeCougan) che ha preceduto sul traguardo di Chiusa Pesio – Frazione San Bartolomeo Sandra Klomp (Albisola Bike) e Barbara Piralla (Hersh Racing Team).

E’ stata una bella giornata di sole quella che ha accolto gli oltre 430 partenti della Granfondo cuneese.

Ottimi i risultati dei nostri 2 atleti impegnati in questa competizione con un ottimo Fabrizio Frairia, sempre in lotta con i migliori che chiude la sua fatica con un bel 33° posto assoluto e 6° di categoria, ed un inossidabile Paolo Reviglio che giunge 109° assoluto e 17° di categoria.

Bravissimi!

fabri1

ENDURO PRO 2 PUNTA ALA

BIKECAFEENDURO ANCORA SUL PODIO GRAZIE A MATTEO!

Con un finale incerto fino all’ultima speciale, si è conclusa la seconda prova del campionato ENDURO PRO DI PUNTA ALA, che ha visto nuovamente protagonista Marco Milivinti (Torpado factory team) , già vincitore a Sestri Levante. Una prova veramente dura e selettiva per mezzi ed atleti, che hanno percorso in due giorni ben cinque speciali e più di 80 km di magnifici single track della Bandite Trail Area di Punta Ala, due speciali dure e molto impegnative per il sabato e tre, più semplici ma lunghe e pedalate per più di 50km totali, la domenica.

Ad impensierire Marco Milivinti ci ha pensato Manuel Ducci (Ibis-Life Cycles) che ci ha provato fino alla fine ed ha portato a casa un ottimo secondo posto seguito da Nicola Casadei (Lapierre-Gravity Games), nella categoria donne non c’è stata storia, Louise Pauline (Cannondale Oddonebici) domina (45° assoluta!!!) ed infligge oltre un minuto e mezzo alla secona, Valentina Macheda (Ibis-Life Cycles), ed a seguire Laura Rossin (Devinci-Dream Team).

Solo tre gli atleti del BIKECAFE ENDURO TEAM che hanno partecipato alla competizione, e come si suol dire pochi ma buoni, in ordine di classifica, i soliti complimenti a Micky Destefanis che conclude la gara al 21° posto, una costanza incredibile!! grande Micky, arriva invece la prima vera soddisfazione di stagione per Matteo Planchon che sale sul secondo gradino del podio dopo una gara gestita al meglio… e che gara!! Bravo Matteo continua così!!

Sfortunato Ale Levra che buca all’inizio della seconda speciale, accumulando parecchi secondi, se non minuti, di ritardo, bravo comunque per la tenacia che lo ha fatto rimontare nel secondo giorno di gara, sarà per la prossima Ale! Grazie a Loris per il report gara e le foto.

Prossimo appuntamento 360Enduro a Chiusa Pesio. glc

altAvCN3Sye5cYvU-n-LDcNASnRfqAvs0a-X7Iy1WjYW1dx

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00