30/06 CONTINUA LA STAGIONE DELLE CRONOSCALATE

CONTINUA LA STAGIONE DELLE CRONOSCALATE e continua la bella serie di piazzamenti del nostro Andrea Collino in questo tipo di competizioni.

Dopo la cronoscalata di Superga di qualche mese fa in cui aveva ben figurato arrivato 8° assoluto, sabato scorso si è svolta la consueta cicloscalata BIBIANA-MONTOSO.

Se le prime prove della stagione erano su salite collinari o prealpine, adesso è ora di fare sul serio e arrampicarsi su salite che hanno fatto la storia del ciclismo non solo amatoriale. Una di queste è la Bibiana – Montoso, 9,8 km di ascesa continua, con partenza dai 420 m. slm di Bibiana e arrivo ai 1280 di Montoso, con una pendenza media del 9%. L’organizzazione è quella del Team Cicli Reinaudo di Barge.

Con un parterre di tutto rispetto, a partire dal fortissimo Porro a Tomaino, Gianti, Rosso, Bonato, Peyrot, Aufiero e tanti altri, Andrea è riuscito ad arrivare 3° di categoria e 8° assoluto.

Ieri nella cronoscalata al Col del Lys di 7 km con pendenze intorno ai 9-10%,  i nostri Atleti Andrea e Mauro Canale hanno ben figurato arrivando rispettivamente 2° e 4°di categoria con un ottimo 3° posto assoluto di Andrea.

Complimenti e speriamo che i bei piazzamenti possano diventare vittorie 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00