1^ USCITA SUPERENDURO 2013! SNOW & FUN!

 1^ USCITA SUPERENDURO 2013!

Sabato 26 gennaio in concomitanza con la distribuzione delle nuovissime e bellissime divise bikecafe gravity One replica Atherton, abbiamo organizzato la prima uscita superenduro con tutti i ragazzi del gruppo 2012 e i tanti new entry 2013 che ci hanno permesso di raggiungere 40 bikers iscritti per la disciplina del superenduro. Ormai il superenduro è una disciplina affermata nel tessuto del mondo delle ruote grasse con circuiti gare di alto livello, prodotti dedicati e anche stile di vita. Le bici sono tutte da 26 pollici (nonostante noi siamo 29eisti sfegatati) che è il compromesso giusto per questo tipo di disciplina con circa 160 mm di escursione alla ruota, reggisella telescopico, gomme da 2.35 e bici che ormai tirate arrivano a 12 kg.

Dopo l’appuntamento al bikecafe alle ore 11.30 per la colazione del ciclistica, carico bici sui furgoni e partenza puntuale ore 12.30 dal bikecafe direzione Cro dove con grande sorpresa abbiamo trovato 40 cm di neve soffice e farinosa.

con grandissimo divertimento il gruppo si è lanciato a capofitto guidando-sciando con le proprie bici con divertimento e sorrisi anche con qualche caduta sul morbido.

Dopo lo splendido giro il gruppo enduro, dopo la discesa sul crinale della val Lemina è rientrato al Bikecafe per lavaggio bici e merenda.

grazie a tutti!

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00