Vertical Life partnership

Siamo felici di essere tra i partner di questa bella e giovane associazione torinese, Vertical Life appunto, composta da un gruppo di appassionati di sport all’aria aperta, della natura e dei viaggi praticando attività sempre nuove e diverse che li fanno vivere, che li caricano di energia, che li fanno stare con il sorriso stampato in faccia.

vertical life

Questo loro spirito ci è piaciuto molto già dal primo incontro e per questo abbiamo deciso di avviare una partnership con questo bel gruppo di giovani e appassionti sportivi, che da quest’anno hanno avviato un nuovo progetto, parallelo all’associazione sportiva organizzatrice di eventi di rilievo come la vertical bike di Torino, il Vertical Life Adventure.

Attivita-Adventures Main

Vertical Life Adventures è un vero e proprio Tour Operator dell’avventura, le destinazioni in cui sono organizzati i viaggi sono scelte perche’ sono luoghi dove lo staff ha vissuto, viaggiato ed esplorato a fondo.

Durante queste esperienze sono entrati in contatto con realta’ locali che operano nel mondo dei viaggi sportivi e con cui sono cresciute relazioni forti e sane, che sono una delle basi di questo progetto.

Alcuni degli angoli del mondo che il Verticalife vi portera’ a scoprire sono
Marocco
Turchia
Giordania
Grecia
Etiopia
Nepal
Tibet
India
Cina
Mongolia
Laos
Thailandia
Cambogia
Cile
Bolivia
Perù
Ecuador

e ovviamente Italia!

Tenete d’occhio questi ragazzi perchè potrete cogliere l’occasione di vivere avventure uniche!

vertical life adventures

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00