BDC-FORUM TESTA LE SCARPE FIZIK R1 2013: ECCEZIONALI!

SCARPE FIZIK R1 2013

L’autorevole BDC-FORUM, sito di riferimento per il mondo delle bici da corsa, ha recentemente testato le bellissime scarpe FIZIK R1 uomo 2013.

Per questi ultimi 3 mesi hanno potuto testare questo splendido manufatto dell’azienda italiana Fi’zi:K

foto_20976

…ebbene…il responso del test di oltre 3 mesi è stato OTTIMO!

Questi alcuni estratti dell’articolo che potete leggere al seguente link https://www.bdc-forum.it/test-fizik-r1-uomo/

 

“…le R1 sono le scarpe più comode che abbia mai provato. La soletta termoformabile e la tomaia in canguro vestono come un guanto e le scarpe non danno nessuna noia anche dopo molte ore di utilizzo (12h l’uscita più lunga).

Per il prezzo a cui sono vendute (350eu) credo abbiano un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore di altri modelli top di gamma…”

“Nel complesso queste scarpe sono a livello costruttivo le migliori che mi siano capitate in mano. La cura con cui sono realizzate è eccellente. Sia esteriormente che interiormente. Difficile far vedere l’interno in fotografia, ma vi assicuro che il livello delle finiture è davvero elevato: nessuno sbavo di colla o cucitura a vista.” (testo tratto dall’articolo su bdc-forum)

foto_20978

Avendole provate anche noi non possiamo che confermare l’elevatissimo livello costruttivo e qualitativo di queste splendide scarpe…sicuramente le mie prossime scarpe!

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00