SURLY KARATE MONKEY BROOKS Limited edition

SURLY KARATE MONKEY BROOKS Limited edition

surly karate monkey brooks

E’ proprio vero che la KARATE MONKEY è una bici camaleontica, può essere una MTB 29er, una singlespeed, una bici da viaggio, una bici gravel, una city bike…insomma può diventare ciò che si desidera.

In questo caso abbiamo esaudito i desideri di un nostro cliente “fuori regione”, che ne ha fatta una delle versioni più belle che abbiamo mai allestito con manubrio Salsa Woodchipper con prese basse, ruote da mtb con freni a disco e particolari di gran classe come la sella BROOKS IMPERIAL ed il nastro abbinato, sempre BROOKS, in pelle e, sciccheria, il tappo in legno!

surly karatè monkey brooks

Le selle BROOKS England sono selle in pelle la cui storia inizia a Birmingham nel 1866.
Oggi le BROOKS sono considerate tra le selle più belle e più confortevoli nel lungo periodo.

surly karatè monkey brooks

Anche se le selle BROOKS England in pelle sono 2 o 3 volte più pesanti delle normali selle da corsa in fibra di carbonio, molti ciclisti le preferiscono ugualmente per la loro inconfondibile eleganza e comfort.

Dopo un certo periodo di utilizzo delle selle BROOKS, tra le 100 e 1000 miglia in genere, la pelle inizia a prendere la forma e adattarsi alle forme del ciclista (e alle sue ossa!): a questo punto la sella diventa normalmente più comoda che mai.

surly karatè monkey brooks

surly karatè monkey brooks

Ma quanto sta bene vicino ai croissant??!!

1 commento su “SURLY KARATE MONKEY BROOKS Limited edition”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00