SUPERENDURO PRAGELATO…CI SIAMO!!!!

SUPERENDURO EXPERIENCE

Mancano pochissimi giorni ed è tutto pronto per la spettacolare prova di Superenduro Experience in programma sabato 2 e domenica 3 agosto a Pragelato (TO).

superenduro experience

Il Superenduro è un circuito dedicato alle competizioni Enduro, uno sbocco agonistico per chi vuole dimostrare di essere un biker completo. Un ritorno alle origini del mountain biking, quando non ci si preoccupava se si era xcer freerider o dhiller, semplicemente si montava sulla propria bici e si usciva per pedalare a contatto con la natura e per il piacere della scoperta. Una disciplina selettiva, ove si compete in un percorso ad anello in cui lunghe e tecniche discese cronometrate sono precedute da un trasferimento pedalato in salita, come in un rally automobilistico, meglio, una gara di enduro in moto.

Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale del SUPERENDURO https://www.superenduromtb.com/home-news/se-ex9-superenduro-experience-3-agosto-pragelato-alpine-trail-experience/

PARTICOLARITA’:

ci sarà una “gara dentro la gara” con una categoria “speciale” chiamata KING OF FATTIES che rappresenta il circuito nazionale di manifestazioni con le FAT BIKES, quelle bici che ormai non dovrebbero avere più segreti, almeno per chi è frequentatore di questo sito web…per chi invece non lo sapesse ancora sono quelle particolari biciclette con le ruote “grassissime”, anche da 5 pollici.

blizzard fat rocky mountain
Rocky mountain BLIZZARD…bell’esempio di FAT BIKE

Si potranno provare, a fine manifestazione, i percorsi di gara in sella ad alcune fat bikes…questi i punti salienti:

1)percorso pronto per tracce GPS https://www.facebook.com/groups/585131808271429/?fref=ts 
2) fat beer party sabato dalle 19.00 loc Plan presso sport le Torri tutti invitati , confermare chi vuole mangiare insieme a noi dopo
3)confermare assolutamente chi vuole noleggiare protezioni per la gara…
4) giro al seguito dei concorrenti per coloro che non vogliono gareggiare
5) omaggio a tutti i fat partecipanti
6) contattateci per ogni info

superenduro pragelato

KING OF FATTIES

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00