SIMPLON RAZORBLADE…UN VERO RASOIO!

E’ arrivato il bellissimo SIMPLON RAZORBLADE!

Il nuovo telaio del colosso tedesco SIMPLON.

Una vera lametta!!!

Noi pensiamo ogni giorno a miglorare le biciclette sulle quali Lei potrà concentrare la sua guida.

Le biciclette Simplon sono caratterizzate dalla grande attenzione ai dettagli. Una bicicletta non è solo la somma delle sue parti. E’ pensata per essere un compagno fedele, affinché Lei possa andare in bicicletta per molti anni. Per questo tutto deve essere ben pensato e ripensato. E ‘questa dedizione al dettaglio, che fa della bicicletta Simplon un qualcosa di speciale.

Telaio

Un telaio equilibrato comprende tubi funzionali adattati a forme e volumi: tubo obliquo e foderi posteriori sono di dimensioni maggiorate, per garantire massima rigidità e trasferimento di potenza ottimale. Proporzionalmente la forma del tubo orizzontale e il tubo sella sono appiattiti per una ammortizzazione ideale (BALANCED FRAME).

Tubo serie sterzo

Grazie al tubo sterzo più corto la rigidità é superiore rispetto a molte biciclette 29″. La Razorblade 29″ imprime, anche sulle salite più ripide, una pressione sufficiente sulla ruota anteriore. I cavi dei freni e della trasmissione sono integrati nel telaio quindi meglio protetti e la Bici può essere pulita con maggior facilità.

FLEX-TRANSFER

Il sistema FLEX-TRANSFER di delicati foderi posteriori verticali VIBREX ®, reggisella in carbonio VIBREX ® e un tubo appiattito orizzontale rendono unico il confort di guida.

Diametro del tubo variabile per la massima stabilità

Noi variamo il diametro del tubo a seconda delle dimensioni del telaio ed i valori di rigidità possono essere ottimamente adattati al peso. Con il piegamento del tubo sella ed il morsetto del deragliatore la lunghezza della forcella posteriore si riduce, ottenendo da una bicicletta di 26” il raggiungimento di un’agile curva.

Instradazione interna dei cavi

I cavi dei freni e del cambio vengono instradati all’interno del telaio. Essi sono così più protetti, l’aspetto della bici sembra migliore ed è più facile da pulire.

Post-Mount pinze Freni e asse passante di 12 mm

La pinza del freno posteriore al fine di ridurre il peso, può essere collegato direttamente al telaio con un disco da 160 mm senza adattatore. Assi da 12mm con sgancio rapido servono a irrigidire la parte posteriore (particolarmente importante nelle bici da 29” ) consentendo un cambio ruota senza bisogno di attrezzi.

 

Venite a vederlo dal vivo!!!

Per maggiori info visita il sito ufficiale SIMPLON.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00