Risultati gare del week end

Questo week end è stato ricco di risultati per il nostro bikecafe team…nonostante il giornale locale si “dimentichi sempre” di nominare i nostri atleti.

Gara in linea su strada

Partiamo da sabato quando, nella gara in linea di Racconigi, un bel gioco di squadra da parte dei nostri Roby, Walter, Omar e Filippo hanno permesso a quest’ultimo di arrivare al 4° posto assoluto in volata e 3° di categoria.

racconigi

Granfondo Coppa Piacentina

Sicuramente il risultato più prestigioso è arrivato nella Granfondo su strada Coppa Piacentina dove, in una gara tiratissima e con un livello agonistico molto elevato, il nostro Davide Aufiero è arrivato 3° assoluto (e 1° di categoria) in un’entusiasmante volata per il gradino più alto del podio.

I risultati del duro allenamento, con cui il nostro alfiere sta preparando la stagione agonistica 2013, stanno arrivando e ci aspettiamo ancora tante belle prestazioni dal nostro Davide.

Nella stessa gara ottima prestazione di Luca Marcello arrivato 57° assoluto.

davide_piacenza

XC Piemonte Cup

Passando alle ruote grasse, domenica a Coazze si è svolta la 3^ prova della Piemonte Cup, gara di alto livello vinta dall’atleta sardo Sarai, Elite in forza al team Giant.

I nostri portacolori hanno conquistato 2 poi di categoria, rispettivamente Andrea Mazzotta 3° nei Master 1 e Andrea Collino 3° nei Master 2.

Buoni risultati anche per Emanuele e Eros giunti rispettivamente al 9° e all’11° posto di categoria.

557909_10200389459117216_2098600885_n

Randonnée di Vigone

Infine domenica si è svolta la Randonnée di Vigone, con 2 percorsi…uno da 100 e l’altro da 200km.

Numerosa la partecipazione dei nostri portacolori che, in una quindicina, hanno affrontato il percorso più lungo restando in sella per oltre 7 ore.

Complimenti a tutti i nostri atleti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00