Risultati del week end

E’ stato un week end ricco di eventi in sui si sono cimentati i nostri atleti dell’Alpina-Bikecafe, a partire dal Torino Vertical Bike svoltosi naturalmente a Torino su di un bel percorso cittadino ma con molta salita e discese tecniche lungo la bellissima collina del capoluogo piemontese.

Per i nostri portacolori ottimo risultato dell’endurista, in questo caso ha vestito i panni da crosscountrista, Carlo Sabbia che si è aggiudicato un bellissimo e meritatissimo 2° posto assoluto e 1° di categoria.

Subito dopo arrivava, in decima posizione, un ottimo Paolo Tesio, mentre più dietro, attardato da alcuni salti di catena, ma in sella ad una spettacolare FAT BIKE SANDMAN, arrivava Andrea Collino in 60^ posizione.

In campo femminile ottimo risultato di Maria Surico che ottiene un ottimo 4° posto di categoria.

E’ stata una bellissima manifestazione conclusasi nel pomeriggio con il bike pride in cui circa 20.000 ciclisti hanno sfilato per le caldissime vie di Torino.

sabbia vertical

Contemporaneamente, in provincia di Cuneo, a Bernezzo, prendeva il via la GF RAMPIGNADO di Bernezzo, prova di Coppa Piemonte MTB, cui hanno preso parte i nostri Paolo Reviglio e Carlo Nicolino classificatisi rispettivamente al 158° e al 254° posto.

bernezzo

Ieri si è svolta anche la Granfondo Vigneti d’Oltrepo, valevole come prova della Coppa Piemonte Strada, in cui i nostri atleti si sono cimentati sia sul percorso medio che su quello lungo.

Nel medio buon risultato di Vincenzo Cossa che giunge al traguardo in 113^ posizione, mentre nel percorso lungo Nello Morat precede il compagno di squadra Daniele Barotto giunti rispettivamente in 137^ e 175^ posizione.

Bravissimi i nostri ragazzi 😉

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00