Risultati Coppa Liguria Mtb 2014

Coppa Liguria MTB

La seconda prova di Coppa Liguria ha visto al via dalla Piazza centrale di Alassio circa 500 atleti con tanti top bikers e tutta la nazionale Marathon che ha culminato con la granfondo lo stage di una settimana nella cittadina ligure, agli ordini del CT Pallhuber. Grande prova del biker comasco e pedina ormai fissa della nazionale Marathon Samuele Porro che vince nonostante la rottura della catena. In campo femminile e’ Daniela Veronesi a risultare vincitrice dopo una gara molto combattuta, su di un percorso davvero tecnico e spettacolare.

Il percorso, con partenza ed arrivo in Piazza Partigiani, prevedeva, dopo una prima parte di circa 6 Km in uscita da Alassio, una deviazione su un anello di 9 km in sterrato, con una discesa e una risalita spettacolare. Al km 14 sono 500 i metri di asfalto verso Madonna della Guardia, seguiti da un saliscendi impegnativo sulla cresta del Monte Bignone. Al Km 25 si imbocca il sentiero ‘Pali di Fonte Carbonara’, un tratto molto tecnico che porta fino ad Albenga, e che conduce al ‘Sentiero dell’Onda’, di fronte all’Isola Gallinara, frazione in cui si affronta la difficile discesa di Villa Levi. L’ultimo stralcio di percorso prevede un chilometro sulla spiaggia di Alassio, per poi tornare su asfalto per lo sprint finale di P.zza Partigiani.

In nostra rappresentanza erano impegnati Paolo Reviglio, Davide Pelà e Roberto Navone che hanno ottenuto i seguenti risultati:

Paolo Reviglio 157 ass. e 20° di cat.

Davide Pelà 203° ass. e 30° di cat.

Roberto Navone 266° ass. e 45° di cat.

Il premio come miglior sorriso però va indubbiamente al nostro Paolo Reviglio!

Per le classifiche cliccate qui https://www.real-time.it/001/Alassio2014.htm

Bravissimi a tutti!

revi alassio

 

 

1 commento su “Risultati Coppa Liguria Mtb 2014”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00