2° PROVA 360 ENDURO, ROASIO RIVEROSSE

In una splendida giornata di primavera inoltrata, si è svolta in maniera ottimale la 2° tappa del circuito regionale di Coppa Piemonte 360 enduro coordinata dal team Rive Rosse.

Quattro le speciali da affrontare, circa 30 km e 100 mt di dislivello, per i quasi 200 partenti, terreno veloce ed insidioso, spesso tecnico, asciutto e sabbioso, e con un gran bel panorama.

La gara ha visto il dominio di Alex Lupato, che si aggiudica tutte e 4 le speciali . Secondo posto Andrea Gamenara, terzo Danny Lupato.
Per il BIKECAFE ENDURO TEAM ottima gara per Michy  De Stefanis che si aggiudica la categoria, e sesto assoluto, ed anche  Alessandro Levra si conferma di nuovo il più veloce tra i giovani, bella sorpresa per Elisa Bocco che alla sua seconda esperienza coglie un meritato secondo posto, continua così!

enduro roasio2

enduro roasio3

enduro roasio1

Tutti gli altri a seguire con Andrea Sabbia che sfiora il podio, bravi, per le classifiche complete: www.cronometristi.net
Prossimo appuntamento sabato e domenica prossiama a Coggiola per il debutto annuale del circuito Superenduro Experience, ed il Bikecafe ovviamente ci sarà!!
g.c.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00