RAFFAELLA AL TRAIL AMIGOS DA MONTANHA…CON UN PIEDE ROTTO!

ULTRA TRAIL AMIGOS DA MONTANHA

456240416_1280

La nostra “Raffa” ha di nuovo compiuto un’impresa delle sue! Sappiamo ormai quanto eccelse siano le sue capacità atletiche riuscendo a primeggiare sia nelle granfondo in MTB che in quelle su strada, nella corsa in montagna, nello sci alpinismo e nelle gare a tappe in MTB…ma questa volta ha “esagerato”.

Invitata da un’amica a partecipare a questo TRAIL AMIGOS DA MONTANHA in Portogallo non se l’è fatto ripetere 2 volte ed è partita, senza sapere però che si trattava di una corsa durissima, un trail di corsa della lunghezza di oltre 60 km con più di 2000 m. di dislivello e soprattutto con passaggi estremi su canoe, guadi e attraversamenti di fiumi con carrucole.

La sua impresa però non è stata il “semplice” portare a termine questo trail estremo ma il come lo ha portato a termine…verso il 20° km cade rovinosamente prendendo un brutto colpo al piede – scoprirà solo in seguito di esserselo rotto -, si rialza e zoppicando dolorosamente percorre gli altri 40 km che la separano dal traguardo, riuscendo ad arrivare 2^ di cat. e 7^ assoluta! Questa sì che è un’Impresa…e la lettera maiuscola non è messa a caso!

raffa_trail2

1 commento su “RAFFAELLA AL TRAIL AMIGOS DA MONTANHA…CON UN PIEDE ROTTO!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00