La nuova WILIER ZERO7 2015 è QUI!

799 GRAMMI DI PURA TECNOLOGIA

La tecnologia avanza, passo dopo passo, pedalata dopo pedalata, inesorabile. Tutto quello che conta evolve. Tutto il resto diventa passato.
Un restyling stilistico e tecnologico per innovare l’essenza del top di gamma di Casa Wilier.

wileir zero7

La WILIER  ZERO7 mod. 2015 è appena arrivata, ma già nel tirarla fuori dalla scatola ci siamo resi conto di quanto è leggera e sofisticata questa macchina per scalatori!

I N C R E D I B I L E!!!

Si tratta del nuovissimo modello 2015 montato al top con cambio Shimano Dura Ace e ruote Mavic Ksyrium SLR.

wilier zero7 2015

Zero.7 è la bicicletta più leggera mai realizzata da Wilier Triestina e la rivoluzione che l’ha vista protagonista ha un obiettivo preciso: fissare nuovi standard nella concezione delle biciclette da corsa superleggere. Il peso del telaio continua a fermare l’asticella sotto la soglia degli 800 grammi ma le tecnologie applicate su di esso esulano dalle solite note, applicate abitualmente per questa tipologia di prodotti. Il team tecnico della casa di Rossano Veneto è riuscito a portare su Zero.7 quelle tecnologie che fino ad oggi erano disponibili solamente su Cento1SR e Cento1AIR. L’integrazione dei cavi, la forcella integrata, migliore efficienza aerodinamica per citarne alcune. Zero.7 è dunque la naturale evoluzione della piattaforma Zero.7 come l’abbiamo conosciuta e pedalata fino ad oggi.

Venite a vederla…e a pesarla! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00