La nuova SCOTT E-ASPECT 2017!

Scott amplia la gamma 2017 delle e-MTB con l’introduzione della nuova serie E-Scale, inoltre sono state aggiornate con diverse novità le E-Spark e E-Aspect, mentre la E-Genius rimane sostanzialmente invariata.

Abbiamo già parlato in precedenza dei bellissimi e nuovissimi modelli E-Spark, ed oggi prendiamo in considerazione il modello front E-ASPECT.

La E-Aspect è stata completamente rivista con un nuovo e moderno design del telaio, dotato di sistema motore Brose da 250W posizionato al movimento centrale, con una batteria da 508W integrata nel tubo obliquo e display sul manubrio.

 

scott e-aspect

Il display Brose utilizza una durissima lente PMMA capace di resistere agli urti, essere impermeabile alla pioggia e può essere utilizzato anche indossando i guanti.

Con il comando remoto è possibile gestire i livelli di assistenza del motore ed anche gestire l’accensione delle luci.

Questi i livelli di assistenza:

  • Cruise: 80% of assist
  • Tour: 240% of assist
  • Sport: 320% of assist

 

SCOTT E-BIKE E-SCOTT 2017

La batteria del sistema Brose è fatta su misura per questa SCOTT, infatti si integra benissimo con il design della E-Aspect 2017 dove la batteria sembra quasi scomparire nel tubo obliquo.

La batteria della Scott E-Aspect ha una capacità di 509WH ed è stata testata per sopportare temperature che vanno dai -20°C ai + 60°C.

 

scott e-aspect 2017

Con 250W di potenza, il motore Brose può essere considerato come uno dei più performanti presenti sul mercato con un ottimo rapporto peso/potenza. Tutto questo in un corpo compatto dal peso di soli 3,4 kg perfettamente integrato nel telaio.

 

scott-e-aspect-910-2017

La Scott E-Aspect è disponibile in 4 modelli: 2 con ruote da 29” e 2 con formato 27,5”.

Le trovi tutte nel nostro SHOP ONLINE

3 commenti su “La nuova SCOTT E-ASPECT 2017!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00