ASSOS presenta il pantaloncino RALLY CARGO SHORTS S7

ASSOS RALLY CARGO SHORTS S7

COS’E ‘?
Una grande novità per Assos: si tratta dei così detti “baggy”, pantaloncini “comodi” da mountain bike…però come per tutti i prodotti della casa svizzera, sono contraddistinti da un’altissima qualità costruttiva.

Sono stati progettati per essere utilizzati sopra l’ H.rallyBoxer_S7, i boxer con fondello incorporato ed anche le innovative placche di protezione urti laterali, oppure con qualsiasi altro pantaloncino aderente di casa Assos o di altre case naturalmente.

[wpdevart_youtube]https://www.youtube.com/watch?v=v6n68nugApU[/wpdevart_youtube]

Come per tutti i prodotti ASSOS, anche questi shorts hanno beneficiato delle loro conoscenze sulla progettazione e sui tessuti per creare dei pantaloni a livello altissimo. Il tipico design ASSOS sulla parte frontale usa lo stesso materiale del T.rallyShorts_S7, per il resto del pantalone è stato utilizzato il tessuto type.498, rendendoli più resistenti, idrorepellenti e veloci da asciugare. Per permettere di adattare alla perfezione la vestibilità di questi pantaloni, sono state introdotte delle cerniere sulla vita e sulle gambe donando un comfort perfetto.

assos-rally-cargo5

La costruzione
_ Tipico pannello frontale ASSOS, che incorpora la vestibilità della generazione di pantaloni S7 ed anche alcune caratteristiche viste nel T.rallyShort_S7.
_ Mesh type.265 usato sul fronte e sul retro del pantalone, garantisce una traspirabilità ottimale quando abbinato al H.rallyBoxer_S7.
_ I l tessuto type.498, resistente, idrorepellente e veloce da asciugare, è utilizzato in tutto il resto del pantalone per renderlo sia veloce che resistente.
_ Le cerniere sulla vita e sulle gambe del pantalone ti permettono di regolarlo al meglio.
_ Taglio regular fit.
_ Taschino sulla parte frontale destra del pantalone.

assos rally cargo s7

Caratteristiche chiave
– Novità assoluta ASSOS
– Materiale resistente, molto traspirante, idrorepellente e veloce da asciugare
– Concepito per essere usato assieme al H.rallyBoxer_S7
– Disponibile in 3 colori

assos rally cargo s7
Conclusioni
Per molti, un pantalone baggy può rappresentare un prodotto elementare, ma il nuovo H.rallycargoShorts_S7 è costruito con i più avanzati concetti ingegneristici e con i tessuti più performanti. Quando usati in combinazione con il H.rallyBoxer_S7, questi pantaloni portano il comfort e la performance della generazione S7 in un capo casual, per incontrare le richieste dei bikers più esigenti.

Vieni in negozio a toccare con mano la qualità e a provare la vestibilità di questo fantastico baggy marchiato ASSOS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00