Ecco la Jekyll 29″

La jekyll si fa più grande

Ecco la jekyll 29 .Dopo le prime immagini ed indiscrezioni,arriva la presentazione ufficiale della Cannondale Jekyll in versione 29″.

È venuto, infatti, il momento per Cannondale di proporre la sua mtb da enduro con ruote da 29″ e gomme da 2.5″ di sezione all’anteriore e 2.4″ al posteriore.

la bici è stata sviluppata inizialmente da Jerome Clementz.

La nuovissima Jekyll è pronta all’azione.

Pronta a per essere guidata giù per percorsi veloci, molto tecnici e scassati.

Pronta a curvare e scendere più veloce che mai, con più precisione e a percorrere salite più facilmente di qualsiasi altra bicicletta.

Caratteristiche

la Jekyll 29 offre 150 mm di escursione ad entrambi gli assi, un po’ meno rispetto alla Jekyll 27.5, che rimane comunque ancora a catalogo per chi preferisce questo diametro ruota, anche se in numero limitato di modelli

Solo l’integrazione asimmetrica (Ai) è in grado di garantire foderi corti e rigidi senza alcun problema.

Agilità e trazione incredibili oltre a una ruota posteriore più rigida e resistente e ampio spazio per il passaggio del fango: questa è la magia di Ai.

Angolo del tubo sterzo di 65 gradi, angolo del tubo sella verticale e foderi bassi corti da 420 mm per garantire sicurezza e controllo sui terreni più impegnativi.

Come nella versione 27.5, anche con la Jekyll 29 è possibile mediante un comando remoto impostare le due modalità “Flow” e “Hustle” per l’ammortizzatore Gemini.

Gemini è il risultato della collaborazione tra Fox Racing Shocks e Cannondale.

aggiunge 2 modalità ulteriori in termini di performance e regolabilità degli ammortizzatori Fox Float: Hustle e Flow.

HUSTLE – assetto più alto e minore escursione, per una risposta immediata e massima trazione in salita. FLOW – è l’assetto DownHill e permette di regolare una geometria più ampia.

 

Sicuramente saranno felici coloro che ritenevano ormai la 29″ sdoganata nel difficile mondo dell’Enduro , competizione o divertimento

 

Disponibile in tre modelli nella versione da 29″ e due nel “vecchio” formato 27,5 , dai occhiata al nostro sito per info, caratteristiche e prezzi

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-jekyll-29-1-2019/

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00