Giovanni Roveri alla Rovaniemi 66!

Anche quest'anno avremo un nostro portacolori alla Rovaniemi!

Dopo l'incredibile performance del nostro Luca Bettinsoli lo scorso anno alla Rovaniemi 300, che ricordiamo essere stato il vincitore morale (e se quelli dell'organizzazione si arrabbieranno che facciano pure), in quanto in testa fino a pochi km dall'arrivo, quando dal nulla รจ spuntato un ghost rider locale (l'unico senza rilevatore gps spot che doveva essere obbligatorio...ma che a lui sparรฌ, per poi tornare nelle foto della sua bici...) che sfruttando una pausa del nostro Luca lo passรฒ indisturbato, intanto nessuno sapeva della sua presenza,ย per poi involarsi verso il traguardo.

Risultato 2ยฐ ma per noi vincitore a tutti gli effetti.

Bene, quest'anno invece ci sarร  il nostro Giovanni Roveri a tenere alti i colori dell'Alpina Bikecafe, dopo aver dominato un paio di settimane fa la Sila 3 Vette, che gli รจ valsa la partecipazione alla mitica Rovaniemi.

Ma cos'รจ la Rovaniemi? Si tratta di una delle piรน prestigiose Winter Race, cioรจ quelle gare invernali che si possono svolgere in diverse modalitร , di regola a piedi, con gli sci e con le bici...che per l'occasione sono sempre delle Fat bike, ma l'aspetto forseย piรน affascinante di questa manifestazione รจ la location...il Circolo Polare Artico!

Quest'anno si volgerร  dal 17 al 19 febbraio, per cui a giorni il nostro Giรฒ prenderร  letteralmente il volo per recarsi nel villaggio di Babbo Natale...Rovaniemi.

Facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro portacolori e chiediamo a tutti voi di unirvi a noi nel fargli il tifo!

Per maggiori info sulla Rovaniemi visitate il sito ufficiale www.rovaniemi150.com

Corso Torino, 180
Pinerolo (TO) 10064
info@bikecafe.org(+39) 0121 398 187
Privacy Policy
Cookie Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram