GARMIN inReach – per veri esploratori

Esplora senza confini – comunica senza confini

GARMIN inReach

Un localizzatore satellitare (come il famoso SPOT), un GPS cartografico ed un cellulare satellitare TUTTO IN UNO…con la possibilità di utilizzare l’abbonamento satellitare solo all’occorrenza!
garmin in reach

Con la tecnologia satellitare inReach di Garmin puoi inviare e ricevere messaggi, tracciare e condividere il tuo viaggio e, se necessario, attivare un SOS per ricevere assistenza 24/7 dal centro di monitoraggio globale.

Comunicatore satellitare portatile con il 100% di copertura Iridium e GPS

  • Invia e ricevi messaggi di testo fuori dalla copertura della rete cellulare
  • Invia un messaggio SOS interattivo al centro di monitoraggio di ricerca e soccorso 24/7
  • Mantieni traccia dei tuoi viaggi e condividi la tua posizione con familiari e amici
  • Tramite l’app gratuita Earthmate® per dispositivi mobilii1 Earthmate® app puoi accedere a mappe2, immagini satellitari e molto altro

 

  • Comunicazione bidirezionale globale

    Invia e ricevi messaggi di testo o e-mail ovunque nel mondo, specialmente dove il tuo telefono cellulare è privo di copertura

  • Monitoraggio SOS professionale

    In caso di emergenza, invia un messaggio SOS interattivo a GEOS, il centro di monitoraggio globale 24/7, ricevi conferma della ricezione e comunica con gli operatori di soccorso in tempo reale.

  • Tracciamento e condivisione

    Pianifica e traccia il percorso, condividi la tua posizione, consenti ad amici e parenti di localizzare il tuo dispositivo e di seguire il tuo viaggio tramite MapShare

  • 100% di copertura globale

    Iridium è la rete satellitare con la copertura più ampia al mondo, che fornisce il 100 percento di copertura, anche nelle aree più remote del pianeta

  • App per dispositivi mobili

    L’app Earthmate® consente di associare inReach allo smartphone e al tablet per funzioni di messaggistica, pianificazione e visualizzazione delle mappe ancora più intuitive

Anche nei luoghi più remoti sarai sempre raggiungibile finché avrai al tuo fianco inReach SE+ o inReach Explorer+. Questi comunicatori satellitari portatili sono progettati per gli amanti dell’outdoor che desiderano esplorare gli angoli più remoti del pianeta e avventurarsi in luoghi sconosciuti senza compromettere la propria tranquillità e quella dei loro cari. In qualsiasi punto del mondo, inReach fornisce comunicazione, condivisione della posizione, navigazione GPS e garanzia di sicurezza, tutti aspetti importanti per chiunque desideri avventurarsi anche là dove solo i più temerari osano.

GARMIN IN REACH

Esplora senza confini. Comunica senza limiti.

Con la copertura mondiale della rete satellitare Iridium, questi dispositivi portatili consentono di inviare e ricevere messaggi di testo a qualsiasi numero di telefono cellulare o indirizzo e-mail e al contempo utilizzare il GPS per tracciare e condividere i propri progressi del viaggio. È possibile pubblicare sui social media o comunicare tra dispositivi inReach anche quando ci si trova sul campo.

In caso di emergenza puoi utilizzare inReach per inviare una richiesta di soccorso al centro di monitoraggio 24/7, inviare e rispondere a messaggi sulla natura dell’emergenza e ricevere conferma dagli operatori quando i soccorsi si sono attivati.

Quando viaggi all’estero sono molte le cose a cui devi pensare affinché il tuo viaggio possa trasformarsi in una grande avventura. Sapere di poter disporre di copertura costante, di poter parlare con familiari e amici o di poter chiamare i soccorsi conoscendo esattamente i costi associati grazie ai piani di servizio inReach, ti permette di viaggiare con la consapevolezza di non essere mai solo, libero di esplorare anche i confini del mondo.

Il segnale della rete cellulare è assente? Nessun problema.

inReach SE+ e Explorer+ ti offrono tutti gli strumenti per rimanere sempre connesso. Non devi preoccuparti di sconfinare in zone dove la copertura cellulare è limitata o assente. Il tuo comunicatore inReach funziona ovunque e tu sarai sempre raggiungibile.

GEOS risponde alla tua richiesta di aiuto.

GEOS è leader mondiale nella gestione delle emergenze, ha organizzato soccorsi in oltre 140 paesi, salvando migliaia di vite. È sempre pronto 24/7/365 a rispondere al tuo SOS, tracciare il tuo dispositivo, avvisare i contatti appropriati e gli operatori di ricerca e soccorso nella tua area. Una volta partiti i soccorsi, GEOS continua a comunicare con te tramite un servizio di messaggistica bidirezionale, fornendoti aggiornamenti e informazioni vitali finché la situazione non si è risolta.

Condividi le tue avventure

Attiva la funzione di tracciamento del tuo comunicatore inReach SE+ o Explorer+ e consenti a familiari e amici di seguire i tuoi progressi sul computer o sui dispositivi mobili, grazie al portale web MapShare®. Il dispositivo inReach invierà la tua posizione a intervalli di tempo selezionati, così i tuoi follower potranno seguire online le tue imprese. Puoi invitare familiari e amici ad utilizzare MapShare e scambiare con loro messaggi mentre tu sei in capo al mondo e loro sono comodamente seduti sul divano. Puoi anche integrare la tua pagina MapShare su un blog, su un sito web o sui social.

Associazione con lo smartphone

Per offrire una maggior praticità di utilizzo, l’app gratuita Earthmate® permette di sincronizzare il dispositivo portatile inReach via Bluetooth® con un dispositivo Apple® o Androidcompatibile1, offrendoti completo accesso a mappe e foto satellitari. Inoltre, Earthmate consente di trasferire tutte le funzioni inReach sul dispositivo mobile associato e, per i tuoi messaggi, puoi anche utilizzare la rubrica del telefono e contattare chiunque tu voglia.

Consulta le previsioni meteo

Il servizio opzionale sulle previsioni meteo fornisce aggiornamenti dettagliati direttamente al dispositivo inReach, allo smartphone compatibile o al tablet associato all’app Earthmate, per conoscere le condizioni meteorologiche lungo il percorso. Sono disponibili pacchetti meteo di base e premium per la nautica. Puoi richiedere le previsioni meteo alla tua posizione corrente o per qualunque punto lungo il tuo ‘itinerario.

Quale inReach è adatto a te?

I comunicatori satellitari inReach SE+ ed Explorer+ offrono funzionalità di messaggistica identiche. È il tipo di navigazione GPS a fare la differenza. Mentre inReach SE+ utilizza il GPS per fornirti una navigazione di base e consentirti di inserire i tuoi waypoint, inReach Explorer+ offre una navigazione più evoluta grazie alle mappe topografiche precaricate. L’altimetro integrato di inReach Explorer+ fornisce inoltre dati accurati di quota, affinché tu possa monitorare con precisione l’ascesa e la discesa, un barometro che ti consente di verificare la pressione atmosferica, e una bussola elettronica che ti aiuta a trovare la strada anche in condizioni estreme.

Piani di trasmissione satellitare economici e flessibili

Per accedere alla rete Iridium e comunicare con il dispositivo inReach SE+ o Explorer+ è necessario attivare un abbonamento satellitare. A seconda dell’utilizzo è possibile scegliere tra un piano a contratto della durata di un anno, più conveniente, o un piano mensile, più flessibile.

Archiviazione cloud illimitata e pianificazione percorsi inclusa

Ogni dispositivo inReach viene fornito con accesso gratuito a un portale cloud per pianificare viaggi con percorsi e waypoint, creare messaggi predefiniti e testi rapidi, sincronizzare e gestire le impostazioni del dispositivo, aggiornare il firmware, collegarsi agli account dei propri social network, memorizzare i dati di tracciamento della posizione e molto altro.

Progettato per l’esplorazione dei luoghi più remoti

Solidi, robusti, resistenti agli urti e impermeabili fino a IPX7, i dispositivi portatili inReach SE+ ed Explorer+ sono progettati per offire un elevato livello di affidabilità in qualsiasi situazione, indipendentemente dal terreno e dalle condizioni atmosferiche. Una batteria interna, agli ioni di litio ricaricabile, garantisce una durata lunghissima in qualsiasi modalità di funzionamento. Esegui la ricarica tramite il cavo di alimentazione microUSB standard o il caricabatterie opzionale da 12 V per accendisigari.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00