27/02 E’ INIZIATA LA STAGIONE AGONISTICA!

E’ INIZIATA LA STAGIONE AGONISTICA!

…ed è iniziata molto bene…

CROSS COUNTRY

BRAVISSIMI i nostri fratelli Mazzotta che alla gara d’esordio hanno conquistato 2 ottimi piazzamenti alle spalle di atleti di spicco.
Alessandro 2° di cat. e 5° assoluto alle spalle di alessandro Rostagno;
Andrea 4° di cat. e 11° assoluto.
E’ stato anche il loro esordio in sella ad una MTB 29er di cui sono molto soddisfatti…come del resto gran parte dei concorrenti, visto che 8 dei primi 10 atleti pedalavano in sella ad una 29er.
Grandissimo anche il nostro Ferruccio Elia che ha vinto la categoria Supergentlemen.
Bell’inizio di stagione!

Granfondo strada città di Loano

La granfondo è partita in perfetto orario alle ore 10.00 di domenica mattina dal porto Marina di Loano, alla volta di Albenga, dove è stato dato il via ufficiale. Il gruppo si è poi diretto verso Ranzo per affrontare la salita di Leverone, per poi proseguire sulla costa passando gli abitati di Aquila d’Arroscia, Cisano sul Neva e da qui risalire verso Vercesio. Discesa veloce e ultimo strappo di Boissano per fare rientro, dopo 100km, a Loano.

I nostri portacolori hanno ben figurato con i seguenti risultati:


Granfondo MTB muretto di Alassio

Nella prima granfondo della coppa liguria vittoria del portaolori del team Scott in sella alla sua SCOTT SPARK 29 RC  era presente anche il nostro portacolori Paolo Reviglio che si ha ottenuto un buon 83° posto assoluto e 11° di categoria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00