CINELLI BOOTLEG HOBO…NATA PER L’AVVENTURA

CINELLI BOOTLEG HOBO

Avete voglia di avventura?

Volete intraprendere un viaggio in giro per il mondo con una bicicletta?

Questa CINELLI HOBO potrebbe fare per voi.

CINELLI HOBO

Cresce sempre più in noi, ma abbiamo chiari riscontri che questo sta avvenendo anche al di fuori, la voglia di avventura…e naturalmente questa deve essere accompagnata da 2 ruote. Si legge e si vede sempre più di chi, a “cavallo” della sua amata bicicletta attraversa paesi, regioni e addirittura continenti pedalando in paesaggi fantastici e da cartolina che vanno dalle terre della nostra amata Italia, a quelle dei Lama in India, per passare a quelle mitiche della Spagna e del Marocco…insomma non c’è limite a dove ci si può spingere in sella ad una bicicletta.

Una delle papabili protagoniste dei vostri e nostri viaggi avventurosi potrebbe essere proprio l’ultima nata in casa CINELLI…la BOOTLEG HOBO che poi tradotto significa “VAGABONDO”, e mai nome fu più azzeccato.

CINELLI HOBO

La bicicletta che mancava, ottimo connubio tra ciclocross e turismo, disegnata grazie all’esperienza acquisita. Telaio e forcella in acciaio Columbus Cromor a triplo spessore con speciale trattamento protettivo di cataforesi interno ed esterno delle tubazioni per una protezione assoluta contro la corrosione ed affidabilità estrema.

CINELLI HOBO

Queste le sue caratteristiche:

  • Passaggi ruota che consentono il montaggio dei parafanghi e di pneumatici fino a 40mm per affrontare qualsiasi terreno in piena sicurezza.
  • Sistema di limitazione dello sterzo (Ergo Steering Stop) che evita il contatto del manubrio con il tubo orizzontale del telaio evitandone il danneggiamento.
  • Passaggio guaine comandi sopra il tubo orizzontale per proteggere i fili da fango e terra  e consentire sempre un ottimo funzionamento di cambio e deragliatore grazie anche all’uso di comandi Microshift bar end.
  • Gruppo Shimano Deore 9 velocità per superare con facilità le salite più impervie.

Portapacchi TUBUS per trasportare fino a 40kg di carico posteriore e 18kg anteriore. La macchina perfetta che ti porterà ovunque tu vorrai senza pagare il biglietto.

Hobo rende realtà i desideri di molti ciclisti-viaggiatori già in tour per le strade del mondo. Fin dal suo nome, è l’incarnazione della tradizione del turismo da strada, quella dei grandi spazi americani con in totale libertà e garantisce una delle più intense relazioni uomo-bici di tutti i tempi.

CINELLI HOBO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00