Cannondale Synapse 2020 – La Bicicletta ultraleggera

La synapse carbon è stata progettata per tutto il mondo road endurance. Il telaio in carbonio ultraleggero pesa appena 950 g , circa 220 g in meno rispetto ad altri modelli, offre un livello di rigidità normalmente riservato ai modelli da competizione, permettendoti di raggiungere altissime velocità. La Synapse è una bicicletta polivalente, in grado di regalare prestazioni ragguardevoli senza rinunciare al comfort e al divertimento. Il telaio ha una geometria adatta a tutti i tipi di ciclisti, con una posizione non esasperata ma che permette allo stesso tempo di spingere per raggiungere velocità elevate.
Il design della Cannondale Synapse vi permetterà di viaggiare a medie importanti per molti chilometri grazie al comfort ed alla silenziosità dell’insieme. L’assorbimento delle vibrazioni è una dote di cui la Synapse fa tesoro e che le permette di affrontare in scioltezza fondi complicati come il pavè o costernati da buche. Anche su queste superifici la Cannondale Synapse ti offrirà una sensazione di solidità e qualità.

La Cannondale Synapse è disponibile anche in versione elettrica con un motore integrato nel telaio.
La Synapse Carbon ha una posizione del manubrio estremamente comfortevole
La Cannondale Synapse è disponibile in differenti colori. Qui nell'allestimento arancione.

La Cannondale Synapse unisce velocità e comfort

La Cannondale Synapse è il Il giusto compromesso per chi vuole pedalare per molto tempo e velocemente. Sui terreni sconnessi tira fuori il meglio di sè filtrando e riducendo ogni sconnessione che arriva dalla strada. Questo modello di bicicletta di Cannondale è una “granfondo veloce” in grado di offrire prestazioni buonissime senza perdere di vista il comfort. La Synapse si presenta con una livrea molto bella ed accattivante. Inoltre, la Cannondale Synapse – sin dal suo lancio nei primi anni 2000 – è stata una bicicletta rivoluzionaria sotto diversi punti di vista: con la Synapse Cannondale abbandonò per la prima volta la sua famosissima produzione americana con tanto di bandiera americana applicata sul telaio per spostare la produzione del modello in carbonio a Taiwan. La Cannondale Synapse fu inoltre la prima monoscocca totalmente in carbonio e anche la prima bicicletta del marchio Cannondale non puramente “race”. I puristi e più fedeli del brand americano storsero il naso ma pian piano iniziarono ad apprezzarne la diversa votazione rispetto ai modelli più corsaioli dell’epoca come la Caad7 e la Six13 entrambe ancora “Handmade in Usa”. Inoltre, anche con i modelli successivi Cannondale continuò ad innovare: il modello Synapse fu la prima bicicletta di Cannondale nella gamma road ad essere munita di freni a disco.

Se cercate una bici polivalente in grado di regalarvi grandi tour senza mai dimenticare le vostre velleità sportive, la Cannondale Synapse è ciò che fa per voi! Oggi è disponibile anche nella versione a pedalata assistita Synapse NEO.

Cannondale Synapse 2020 - La Bicicletta ultraleggera

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00

Contatta Bikecafe

Richiedi la consulenza dei nostri esperti per individuare la bicicletta perfetta per te!

Ti risponderemo in tempi brevissimi!

ACCETTIAMO VOUCHER PER BUONO MOBILITÀ FASE 2!
Avvertenza: se ci cerchi tra le strutture accreditate, siamo accreditati come "Gruppo Cerutti"

Cervelo S Disc Ultegra Di2 - Purple Chameleon
CANNONDALE CAAD Optimo 1 2021 - Candy Red

Pay for Ride

La formula di Bikecafe per darti i migliori prodotti, a condizioni vantaggiose con un finanziamento personalizzato!

NUOVI MODELLI 2021

Scopri i nuovi fantastici modelli Gravel, E-bike, Adventure, Mtb e Strada 2021