05/03 BIKECAFE: PRESENTAZIONE UFFICIALE: UN SUCCESSONE!

Bikecafe Racing Team

Sabato 5 Marzo nella splendida cornice del prestigioso Golf Club di Riva di Pinerolo  (www.golfpinerolo.it) , è stato presentato ufficialmente il neo team BIKECAFE RACING TEAM alla stampa, giornalisti, sponsor e supporter, amici e dirigenti. Un buon numero di bikers Bikecafe ha partecipato a questa piacevolissima giornata ospiti della nuovissima Club House del Golf Club Pinerolo che ha accolto i circa 60 bikers per le foto di rito e per un buffet. Erano presenti tutti i migliori esponenti delle varie discipline: xc, road e gravity oltre allo staff dirigenziale Bikecafe, alcuni sponsor e allo staff della prestigiosa società ciclistica locale Gsr Alpina (per il settore xc e road) e al Bike Club Sestriere (per downhill e superenduro).

I nostri sponsor

Oltre al calendario gare già pianificato dai ragazzi delle varie discipline insieme allo staff Bikecafe, ci saranno altre attività
sportive firmate Bikecafe che prevede l’organizzazione di numerosi eventi-gare legati al mondo delle 2 ruote.

– Partnership con il neonato comitato Ciao Pinerolo per il Tour de France
– Trasferte per visionare Giro d’Italia a Torino, Sestriere, Colle delle Finestre e Tour de France ed altre gare importanti.
– Corsa in linea di 70 km. giovedì 2 giugno con arrivo-partenza presso il Bikecafe (trattasi della famosa gara di Abbadia del Gsr Alpina ora spostata di data e logistica per questione di immagine e eventi pre Tour de France)
– Gara in mtb in notturna fci preserale il 22 giugno, prova regionale facente parte di un circuito fci regionale, nelle vie di Pinerolo vecchia.
– Organizzazione gita organizzata con il supporto del comitato organizzatore Ciao Tour per celebrare il Tour de France: la Gap – Pinerolo 15 – 16 luglio (partenza da Pinerolo con pullman e il giorno successivo cicloturistica Gap Pinerolo)
– 24 luglio Tour dell’Assietta coordinata dal Gsr Alpina e dove Bikecafe sarà presente con un’area paddock-hospitality per i suoi atleti oltre al supporto logistico e partnership con Trek Italia e il prestigiosissimo Team Torrevilla.
– Settimana gravity con i fratelli Aterthon (pluricampioni del mondo di downhill e 4x) in collaborazione con Alpi Bike Resort nostro partner.
I 3 fratelli Aeterthon saranno a disposizione per i ragazzi del gravity Bikecafe coordinati da Andrea Leo per eventuali corsi e training con loro.
– 31 Luglio Coppa Italia downhill coordinata da Bikecafe e Bike Club Sestriere.

Sono anche previste uscite e gite domenicali durante la stagione.

team road  e granfondo

team dh, enduro, avalanche

team xc 29, gf, Iron Bike

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo nostro progetto e un grazie a tutti i partecipanti a questa splendida giornata…

E ora tocca a voi a pedalare!!

BIKECAFESTAFF

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00