15/02 ALTRE GARE E ALLENAMENTI: primo podio Bikecafe

Continuano le prime gare test della stagione…

STRADA: Una delegazione di ragazzi Bikecafe con Onor, Pino, Cristian, Walter, Luca ed altri hanno parteciapato alla prestigiosa Gran Fondo su strada a Laigueglia con circa 4000 partenti. Tutti piu’ o meno classificati intorno alla 800ma posizione.

CROSS COUNTRY 29: Il nostro neo acquisto Enrico Chessa invece ha partecipato alla gara xc di Diano Marina ottenendo un ottimo 20mo posto assoluto e terzo di categoria con podio nei master 1. Non male! Bravo Enrico.

Questo weekend si svolgerà invece la gran fondo mtb di Celle Ligure con i nostri ragazzi e i nostri fratelli Rostagno che stanno preparando il loro avvicinamento per la prestigiosa Iron Bike 2011.

DOWNHILL: si stanno definendo gli ultimi allenamenti per il settore graviy. Questo weekend test sui percorsi freeride di Finale Ligure con Andrea e Camillo con nuova divisa Bikecafe e nuovi mezzi Scott Genius in attesa della nuova Gambler. prime gare Superenduro il 6 marzo a Diano Marina e il 13 marzo downhill a Pieve di Teco nella prima gara della stagione che vedrà atleti nazionali e internazionali.

BIKECAFESTAFF

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00