30/10 PRIMA USCITA SULLA NEVE CON LA FAT BIKE

AL RIFUGIO SELLERIES CON LA FAT BIKE!

QUESTA E’ STATA LA PRIMA USCITA SULLA NEVE CON LA MITICA SURLY PUGSLEY!

Nulla ci può fermare! Neve, tenebre e temperature di -8° non ci hanno impedito di provare la fantastica SURLY PUGSLEY sul suo terreno ideale…la neve e le condizioni estreme.

Risultato? Divertentissima! Arrampicatrice eccezionale e molto divertente in discesa!

 

Per chi non conosce le FAT BIKE si tratta di biciclette nate in California, a cavallo tra gli anni 70 e 80, per scorrazzare sulle spiagge con dei mezzi a motore armati di ruote “ciccione” che galleggiavano sulla sabbia come nulla fosse. Erano mezzi votati al divertimento puro, seppur senza nessuno sbocco professionale o agonistico.

Da quelle “fat bikes” il mondo ciclistico sembra aver tratto spunto e il fenomeno delle fat bikes sta ingigantendosi, elevandosi a più

di una semplice nicchia.

Surly, il marchio anticonformista oramai diventato “cult” con modelli tanto semplici quanto fenonemi di mercato, ha inaugurato il settore con la Pugsley, che ben presto viene capita e inizia a diffondersi, sempre più apprezzata da chi si cimenta con la bicicletta su fondi ostici e difficili come neve e sabbia.

Ora stiamo per prendere altre FAT BIKE per farci qualche bella gita sulla neve…nel frattempo potete venire a provare la PUGSLEY perchè è una TEST BIKE!!!

VI ASPETTIAMO


 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00