15/11 NUOVI ARRIVI 29er…SINTESI IS BACK!

UN NUOVO ARRIVO 29ER!

Ora potete trovare in negozio un altro marchio prestigioso…in più è un produttore ITALIANO di MTB 29er…SINTESI!

Fino a qualche anno fa, nel settore delle mountain bike si ‘parlava’ solo inglese, anzi americano.   Poi è arrivata un’azienda italiana che, sfidando sul loro stesso terreno i più prestigiosi marchi internazionali, primi fra tutti quelli statunitensi ha saputo conquistare, in pochissimi anni, una posizione di primo piano non solo nel proprio mercato di riferimento ma nel cuore dei più appassionati biker.Una realtà che dal 1991 ad oggi si è strutturata ed evoluta, ha ampliato i confini della propria gamma (che copre cross-country, downhill, free ride, strada e BMX) migliorando le proprie prestazioni, senza mai fermarsi sui propri successi, ma lavorando costantemente per lo sviluppo futuro.

Questa azienda si chiama Sintesi.

Un nome che contiene la filosofia aziendale: l’impegno a produrre sempre e soltanto bici che siano la miglior Sintesi di engineering, qualità, sicurezza e divertimento! Una filosofia che ha portato all’attuale espansione ed è la miglior garanzia per i successi futuri.

I prodotti Sintesi nascono essenzialmente dall’incontro di due componenti: da un   lato dall’intuizione di un’Azienda che dimostra una grandissima sensibilità nel cogliere ed anticipare le richieste dei biker, dall’altro dall’uso mirato degli strumenti del marketing, per studiare le ultime tendenze, e proporre prodotti sempre un passo avanti agli altri.

Non solo per le prestazioni, sempre di altissimo livello, ma anche nel look. Fattore -importante per un’Azienda che si voglia mantenere al passo coi tempi. Il Reparto Grafico, in collaborazione con la progettazione, studia le grafiche più attuali e di tendenza per personalizzare in modo inequivocabile le bici Sintesi e tutti i componenti, dal colore della bici, alle particolari finiture, agli adesivi.

E per chi vuole ‘essere’ Sintesi, dalla testa ai …. pedali, l’Azienda ha creato una linea di merchandising per biker.

Insomma, il divertimento è assicurato con Sintesi, perché tutta l’Azienda al completo, dal management alla distribuzione, lavora con entusiasmo ed energia instancabili per garantire ai biker prestazioni eccezionali in tutta sicurezza. Un’Azienda che anno dopo anno si getta nella competizione con l’obiettivo di soddisfare sempre i propri clienti e tutti gli appassionati di bici, e che sa sempre rinnovarsi precorrendo i tempi. E si vede dai risultati!

Una gamma completa di 29er front…dall’alluminio al carbonio!

Venite ad ammirare queste nuove 29er!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00