VI PRESENTIAMO LA SURLY ICE CREAM TRUCK!

Eccola…la SURLY Ice Cream Truck

SURLY ICT

Il noto sito BIKERUMOR ci presenta da vicino la nuova fat bike nata in casa Surly, la ICT – ice cream truck – di cui vi avevamo già anticipato qualche giorno fa l nascita.

Si tratta di un nuovo e rivoluzionario progetto per la casa americana, in quanto sono state adottate nuove geometrie e nuove caratteristiche al telaio…i foderi posteriori sono simmetrici, a differenza dei progetti fat precedenti, la serie sterzo è da 44 mm e quindi compatibile con forcelle coniche, il mozzo posteriore è da 190 mm per poter ospitare tranquillamente copertoni da 5″ e le geometrie sono meno da viaggio e più divertenti e trail.

SURLY ICT

Queste sono le peculiarità principali di questa nuova ICT, oltre naturalmente al nuovo e affascinate colore azzurro.

Naturalmente, trattandosi di un telaio e forcella in acciaio con cerchi da 100 mm e copertoni da 4.8″, non si può dire che sia leggera, infatti il peso si aggira intorno ai 15,5 kg. , ma come dicono loro…“se vuoi vincere le gare e andare forte…noi non possiamo aiutarti”.

SURLY ICT

SURLY ICT

Leggetevi l’intero articolo di BIKERUMOR a questo link https://www.bikerumor.com/2014/02/24/frostbike-here-comes-the-ice-cream-truck-surlys-all-new-trail-fat-bike-with-actual-weights/

STAY TUNED 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00