Risultati del week end

Quello passato è stato un altro bel week end impegnativo per i nostri alfieri impegnati in tutte le discipline delle 2 ruote.

CAMPIONATO REGIONALE 360ENDURO-VILLAR SAN COSTANZO

L’ENDURO DEI CIUCIU di Villar San Costanzo ha definito i vincitori delle maglie di campione regionale, in un gran bel weekend con percorsi veramente impegnativi e divertenti.

Vanno fatti i complimenti al team organizzatore, i Bull Ball capitanati da Maurizio Brugiafreddo, che nonostante gli impegni e le preoccupazioni riesce a portarsi a casa la maglia, le speciali erano molto belle tecniche e complete.
A fine giornata esce vincitore e dominatore Mattia Arduino seguito da Davide Michelis e da Alex Zampieri, quinto assoluto e come al solito il migliore del nostro team  Michele Destefanis, grande Micky anche se non era proprio la sua gara…
Come detto sopra questa gara assegnava le maglie di campione regionale alle varie categorie definite dalla federazione, ed il BIKECAFE ENDURO TEAM ne ha portate a casa ben tre!!!
Per galanteria partiamo dalle donne, dove Maria Luisa Surico domina la categoria vincendo la maglia seguita da Elisa Bocco, complimenti ad entrambe!!!

enduro 360

Seconda maglia conquistata da una new entry, Andre Allasia, alla sua prima gara, conquista la prima posizione e la sfida interna con Davide Ravera, sfortunato più del solito fermato da un copertone squarciato. Bravo Andrea!!!

 Enduro 360

Un grosso in bocca al lupo al campione Carlo Gambirasio, che si procura una lussazione alla spalla nei primi metri della p.s.1 toccando un albero con l’estremità del manubrio a velocita sicuramente fotonica….cartella assicurata….
Grazie a tutto il team che ha partecipato numeroso a questa bella gara, direi che tra le prove e la giornata di gara ci siamo divertiti un bel po’!!

 enduro3

Prossimo appuntamento per la SUPERDURO PRO di Madesimo, in bocca al lupo a chi parteciperà!!

enduro5

Granfondo Internazionale Giordana

La 10^ edizione della granfondo Internazionale Giordana  è andata in scena ad Aprica (SO) ed ha portato oltre 3000 granfondisti a calcare le orme di Pantani sulle salite che hanno fatto la storia del ciclismo. Il gardesano di Desenzano Matteo Bordignon e la altoatesina Astrid Schartmüller sono stati i trionfatori dell’itinerario “granfondo” di 175 km che presentava nell’altimetria Gavia, Mortirolo e Santa Cristina per un dislivello complessivo di ben 4500 metri. Il bolognese Luigi Salimbeni e l’abruzzese Chiara Ciuffini si sono imposti nel percorso “mediofondo” da 155 km, mentre il percorso “fondo” di 85 km è stato appannaggio dei bergamaschi Manuela Sonzogni e Giulio Magri. All’ultimo momento fra i tanti granfondisti si è anche infilato nientepopodimeno che Alberto Contador. Il campione spagnolo, accompagnato da alcuni gregari, ha affrontato il Mortirolo per affinare la condizione in vista del prossimo Tour de France.

Erano presenti anche i nostri alfieri delle ruote strette, impegnati nel trofeo Multipower – di cui fa parte questa granfondo – nello specifico con:

Mauro Canale impegnato nella Granfondo e classificatosi al 97° posto assoluto e 16° di cat. in 6h 50′

Max Buonpensiero ottimo 91° posto assoluto e 5° di cat. nella Mediofondo

Daniele Barotto 599° assoluto e 128° di cat. nella Mediofondo

Pino Pecora 1026° assoluto e 123° di cat. nella Mediofondo

Altimetria-Granfondo-500

Altavia dei Monti Liguri

Facciamo i complimenti al nostro Roberto Navone che si è imposto nella corsa a tappe Altavia dei Monti Liguri, formula week end, prendendo il comando fin dalla prima giornata e mantenendolo sino all’arrivo dell’ultima tappa.

Complimenti Robi!

robi liguria

2° Tour Mtb Conca Verde

Domenica 22/06 si è svolto, in quel di Prarostino, il 2° Tour Mtb Conca Verde che ha visto impegnati sul durissimo percorso da ripetere più volte anche alcuni dei nostri portacolori delle ruote grasse.

Questi i risultati dei nostri atleti:

Elia Ferruccio 3° di cat.

Davide Pelà 3° di cat.

Francesco Curcio 7° di cat.

Bravissimi!

prarostino2014 036 prarostino2014 057 prarostino2014 069

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00