Risultati del week end

Altro bel week end con ottimi risultati dei nostri portacolori.

ENDURO PRO #1 – SESTRI LEVANTE

VINCE MARCO MILIVINTI, E PER IL BIKECAFE CONTINUANO LE OTTIME PERFORMANCE DI MICKY ED ALE

enduro sestri

Un magnifico, lungo e fisico week end si è appena concluso, la prima tappa del circuito più prestigioso al mondo ha visto protagonista il forte rider del team Torpado Factory Team, Marco Milivinti, che si aggiudica la prima vittoria di stagione a seguito di una gara tutta in crescendo, culminata dalla vittoria della speciale Red Bull.
Una gara molto impegnativa, struttrata in due giorni, il sabato, con una inedita speciale con inizio spaccagambe in cresta vista mare, meraviglioso!, seguito dal classico prologo sul pavè cittadino ad orario pre aperitivo, che non ha mancato di mietere le sue vittime. La domenica invece si fa sul serio con tre speciali tecniche e pedalate, una vera gioia per gli enduristi che si sono ritrovati a Sestri da mezzo mondo per confrontarsi sui muri di pietra tipici di questa gara.

Il BIKECAFE ENDURO TEAM, grazie ai suio giovani emergenti, torna a casa con delle belle soddisfazioni, Micky Destefanis si piazza al 20° posto assoluto a due secondi dal portoghese Fidalgo, un’ottima performance nonostante una foratura proprio sul finale, Ale Levra 36° assoluto e manco a dirlo primo di categoria, nonostante un caduta sulla prima speciale, segito sempre più da vicino da Matteo Planchon, 4° di categoria in costante crescita, anche lui vittima di una scivolata sul porfido nel prologo del sabato.

 enduro sestri2

Buona gara anche per Carlo Sabbia, 94° assoluto, finalmente libero da tosse influenza ed insetti vari…Bravi tutti gli altri che portano a casa una gara che per panorami, percorsi ed organizzazione è sicuramente una delle più belle dell’intero circuito, compimenti a Luca Sam che ha scelto Sestri come debutto al superenduro e non c’è nulla di facile!
Appuntamento a Priero, seconda tappa del circuito Superenduro Experience, una classicissima alla quale il BIKECAFE ENDURO TEAM non mancherà di dare il massimo.
Grazie a tutti!!
g.c.

enduro sestri3

GF CITTA’ DI LOANO

Nella granfondo città di Loano, in una splendida giornata di sole e su di un percorso di ben 117 km per quasi 2000 m di dislivello, erano presenti anche i 2 nostri portacolori Nello e Pino che hanno ben figurato piazzandosi rispettivamente al 253° ( 8° di cat) e 358° (39° di cat.).

Bravissimi!

GF LOANO

Pinerolo, 10000 degli Acaja

Il “Revi” non sta mai fermo, e se non pedala…corre! Complimenti per lo spirito sportivo e la costanza!

REVI 10000

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00