NUOVA SCOTT E-SPARK PLUS 2017

CON LA SERIE STEPS E-8000, SHIMANO PORTA AL LIVELLO SUCCESSIVO L’INTEGRAZIONE DEI COMPONENTI, LA CONNETTIVITÀ E LE PRESTAZIONI, OFFRENDO UNA NUOVA ESPERIENZA NELLA PRATICA DELLA E-MOUNTAIN BIKE. LA NUOVISSIMA E-SPARK HA UN TELAIO E UN SISTEMA DI SOSPENSIONE COMPLETAMENTE RIDISEGNATI, I QUALI, INSIEME A SHIMANO STEPS, PORTANO LA PRATICA DELLA E-MOUNTAIN BIKE A UN NUOVO LIVELLO.

BATTERIA

Per soddisfare le necessità specifiche della MTB, la serie E-8000 è stata progettata per coprire lunghe distanze. La capacità della batteria agli ioni di litio è stata incrementata a 500 Wh e può ora essere ricaricata in sole 2,5 ore.

Il nuovo design ha ora un nuovo profilo specifico per le e-mountain bike, che migliora sia la resistenza all’impatto che alle vibrazioni.

Il pacco batteria offre una tensione nominale di 36 V.

SCOTT E-SPARK PLUS 2017

SCOTT-E-Spark-2017

DRIVE UNIT

L’unità di trasmissione della serie E-8000 è stata riprogettata per permettere un’integrazione migliorata nei telai delle e-mountain bike. Il design compatto dell’unità permette foderi orizzontali più corti e più spazio libero per i pneumatici. Queste caratteristiche, assieme alla leggerezza del blocco motore (meno di 3,2 kg) e un fattore Q standard (175 mm), migliorano la maneggevolezza e la qualità di guida in maniera sostanziale.

Insieme a una nuova unità di trasmissione, Shimano ha sviluppato un nuovo asse rigido e leggero del movimento centrale con la tecnologia Hollowtech-II, progettato per ospitare guarniture specifiche per e-MTB.

L’unità di trasmissione raggiunge una coppia di 70Nm e 250W di potenza.

scott e-spark 2017 drive

SCOTT-E-Spark-2017

DISPLAY E SELETTORE ASSISTENZA

Il nuovo display a colori ha dimensioni compatte ed è integrato nel manubrio con eleganza. Mostra tutti i dati rilevanti richiesti durante la guida. Il display offre connettività completa con i componenti Shimano Di2 e, allo stesso
tempo, permette impostazioni personalizzate delle informazioni mostrate.

L’interruttore è stato ridisegnato specificamente per le e-mountain bikes.

Grazie ai miglioramenti ergonomici e al suo design, l’interruttore è ora integrato meglio e offre una sensazione simile al selettore del cambio.

SCOTT E-SPARK PLUS 2017 2

Il travel posteriore è di 120 mm e all’anteriore viene montata una forcella da 130 mm Fox 34 Float con tecnologia TwinLoc.
Adotta inoltre gomme 650b Plus (Maxxis Rekon da 2,8”), un ammortizzatore Fox con attacco Trunnion, reggisella telescopico Fox Transfer oppure il nuovo Syncros e una sospensione con 4 pivot su tutti i modelli.

Percorrere i trail non sarà più la stessa cosa.

Per info su prezzo e configurazioni visita il nostro shop online https://www.bikecafe.org/?post_type=product&s=e-spark+2017

Per info sulla disponibilità contattaci!

Alcune immagini tratte da www.ebike-mtb.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00