Mozzi dinamo e luci SON.

Mozzi dinamo SCHMIDT’S ORIGINAL NABENDYNAMO, il primo produttore al mondo di dinamo da bicicletta.

Sono appena arrivati in negozio i prodotti SON, mozzi dinamo e luci, affidabili, collaudati e garantiti…i preferiti dai randounnerur, dai viaggiatori e dagli sportivi estremi.

I mozzi dinamo e le lampade Schmidt’s Original NabenDynamo sono sinonimo di durata, efficienza e affidabilità. Con oltre 30 anni di esperienza nella costruzione di mozzi dinamo la SON è arrivata al successo negli anni 2000 con la geniale idea del signor Schmidt di inserire all’interno delle dinamo un piccolo dispositivo che evita il formarsi della condensa dovuta alla variazione di calore generato dall’utilizzo, l’umidità è il tallone d’Achille di tutti i mozzi dinamo.

Ora la SON produce mozzi per bici da corsa, MTB con o senza freni a disco e perno passante ed anche pici pieghevoli

Ma perchè usare un mozzo dinamo?

I nostri atleti estremi ed i nostri viaggiatori ormai non possono farne a meno. Il mozzo dinamo garantisce la sicurezza di avere sempre a disposizione energia per utilizzare le luci e per ricaricare i dispositivi digitali come gps e smartphone.

In negozio è appena arrivato un carico di mozzi SON 28 per freno a disco e perno passante da 15, freno a disco con perno classico 9 mm e per freni v-brake classici…insieme alle bellissime luci EDELUX.

Passate a toccare con mano la qualità di questi prodotti!

MOZZI DINAMO SON

 

SON DELUX

 MOZZO DINAMO SON

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00