Le nuove selle CAMBIUM di BROOKS sono in negozio

BROOKS Cambium

Finora le avevamo viste solamente in fiera e sui cataloghi, ma da qualche giorno “troneggiano” in negozio le nuovissime selle Cambium della famosissima azienda inglese Brooks.

brooks cambium

Questa sella segna un punto di svolta per l’azienda inglese in quanto per la prima volta utilizza un materiale differente dal solito cuoio.

Si tratta di una sella nuova fiammante che mantiene il caratteristico design di Brooks utilizzando però altri materiali, gomma vulcanizzata e cotone naturale, per la seduta. Un prodotto che svolta in maniera significativa rispetto al passato, dato che non richiede la manutenzione dovuta a una sella in pelle. Soprattutto, proietta Brooks in un segmento in cui finora non era stata protagonista.

La Cambium risulta essere già comoda fin da subito, senza dover quindi effettuare il solito rodaggio della sella, come avviene invece con le classiche selle di cuoio.

Disponibile nei colori sabbia e grigio scuro.

Passate in negozio a toccare con mano la qualità e lo stile.

sella-brooks-cambium

[embedplusvideo height=”400″ width=”600″ editlink=”https://bit.ly/1mvyg39″ standard=”https://www.youtube.com/v/aCi0S9HW1iE?fs=1″ vars=”ytid=aCi0S9HW1iE&width=600&height=400&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4604″ /]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00