LA NUOVA F-SI CANNONDALE

LA nuova F-SI

 

Il concetto di NUOVA F-Si e’ sempre stato portare al limite quello che una bici hardtail da XC e’ capace di fare. La nuova versione della F-Si spinge questo limite ancora piu’avanti. Nessun’altra hardtail e’ cosi’ veloce in discesa, cosi’ come nessun’altra e’ cosi agile in salita. Equipaggiata con la nuova forcella Lefty Ocho puoi raggiungere ora un nuovo livello di performance nel cross country: costruita appositamente per rispondere alle esigenze dei maniaci dell’XC.

 

DATE UN’OCCHIATA ALLA GAMMA SUL NOSTRO SHOP >>>>>>>>>>>

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-new-f-si-carbon-3/

Con solo 900g (misura media con vernice e hardware), la nuova F-Si ha il telaio piu’ leggero mai prodotto da Cannondale per una MTB. 80g in meno rispetto al modello precedente e con la nuova forcella Lefty Ocho hai un risparmio di 330g considerando telaio+forcella. Impressionante.

Quello che e’ ancora piu’ impressionante e’ che i nostri progettisti non si sono concentrati solo sulla leggerezza ma hanno realizzato una macchina perfetta che consente in generale una performance superiore in ogni condizione di gara. Il sistema Ai (Asymmetric Integration), la geometria OutFront migliorano equilibrio e durata nel tempo: questo e’ quello che fa vincere le competizioni, non risparmiare qualche grammo corrispondente a un sorso d’acqua. Fatti conquistare dalla nuova F-Si.

[wpdevart_youtube]HNPwgDDrVsA[/wpdevart_youtube]

Asymmetric Integration

I foderi bassi corti garantiscono piu’ trazione e manovrabilita’ ma hanno solitamente un aspetto negativo. Si tratta di fare compromessi, ma non con il sistema Asymmetric Integration.

Lefty Ocho OutFront

La nuova Lefty Ocho e’ la forcella XC piu’ morbida, piu’ rigida e piu’ leggera mai costruita. Ammortizza vibrazioni e sterzate sui terreni piu’ accidentati come niente altro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00