Heckler, MX lite ,Bullit…una Santacruz per tutti

TRAIL, ALL-MOUNTAIN o ENDURO?

Non dovete fare l’errore di pensare che una sostituisca l’altra.
Non fermatevi ai mm di escursione.
Non fatevi ammaliare

Sono 3 differenti eMTB pensate, progettate e costruite per essere semplicemente le numero uno in 3 differenti specialità.

Da una parte la nuova #bullit sta letteralmente facendo impazzire il mondo dei biker per i suoi 170mm di escursione e la sua anima decisamente più enduristica, non dimenticatevi che nel versante opposto abbiamo un’altra eccellenza.

La nuova #HecklerMX è la nostra trail eMTB più veloce e leggera.

  • 29″ front
  • 27,5″ rear
  • Forcella da 140mm con steli da ø35mm
  • Vpp da 140mm
  • Angolo sterzo da 64,5°
  • Drive Unit Shimano EP8 da 85Nm
  • Batteria integrata da 504Wh

Per chi è pensata la Heckler MX?

Per chi cerca una sensazione di guida ancora più vicina ad una bicicletta muscolare. Per chi vuole poter andare ancora più veloce senza rinunciare a reattività ed agilità. Per chi vuole il massimo della leggerezza e della praticità. Su ogni tipo di terreno, in ogni tipo di situazione.

HECKLER 8.1 VS HECKLER MX

  • Stesso telaio.
  • Stessa qualità costruttiva.
  • Stesso feeling di guida.

Cosa differenzia dunque le due versioni della nuova Heckler CC?

Santa Cruz Heckler

La grande differenza è la destinazione di utilizzo. Questa ha spinto gli ingegneri di Santa Cruz a studiare e proporre una versione della già apprezzata Heckler da 27,5″ in una sua evoluzione che fosse destinata ad un utilizzo più ‘TRAIL’.
.

  • Più leggera
  • Ancora più veloce e stabile
  • In grado di avvicinarsi ulteriormente alle sensazioni di guida che si hanno in sella ad una qualsiasi Santa Cruz muscolare.

La Hechler 8.1 e la Heckler MX montano entrambe la nuova Drive Unit Shimano EP8 da 85Nm alimetanta da una batteria integrata da 504Wh. Una garanzia in termini di peso, qualità ed affidabilità.

Escursioni generose per la Heckler 8.1 che vanta una forcella da 160mm con steli da ø36mm e Vpp con 150mm di escursione. La Heckler MX monta invece una più leggera forcella da 140mm con steli da ø 35mm e Vpp con 140mm.

La differenza visiva più evidente è la ruota da 29″ di derivazione DH (Syndicate docet!) che domina l’anteriore della Heckler MX. Il motivo? Maggiore stabilità alle alte velocità. Maggiore comfort di guida e maggiore aderenza. La Heckler 8.1 invece resta con il formato “all-27.5” che unisce alla reattività della ruota posteriore la giocosità di un anteriore facile ed agile per tutti.

In conclusione la Heckler 8.1 è una eMTB All-mountain che ti permette di andare ovunque. É la eMTB adatta a tutti, dal principiante che vuole intraprendere la sua prima avventura in eBike al pilota esperto che vuole dare spazio alla fantasia disegnando linee pazze, saltando su qualsiasi ostacolo o semplicemente godendosi ogni situazione gli si possa presentare dinanzi.

La Heckler MX è una eMTB altrettanto facile e reattiva che vanta un peso più contenuto. É quanto di più vicino ci sia ad una Santa Cruz muscolare. Una eMTB che trova il suo terreno ideale sui trail di casa ma che ti permette di elevare la qualità ed il divertimento delle tue uscite ad un livello nettamente più alto.

  1. Heckler 8.1 disponibile nelle taglie da S a XXL
  2. Heckler MX disponibile nelle taglie da M a XXL

Entrambe disponibili in 3 differenti allestimenti:

  • Kit S
  • Kit Xt
  • Kit X01 RSV

Entrambe con la speciale Life Warranty Santa Cruz su telaio, cuscinetti Vpp e cerchi Reserve Carbon*

Cerchi una eMTB che sia più giocosa e divertente? Probabilmente la #Heckler8.1 fa al caso tuo!

Alcune Santa Cruz HECKLER nel nostro shop

Se invece cerchi la regina della discesa, potente e veloce, ma in grado di farti emozionare anche in salita…allora dai un’occhiata alla Bullit!

santa cruz bullit

La #bullit è già tra le “trend-topic-bikes” del momento.

  • 170mm di divertimento.
  • 630Wh di godimento.
  • 85Nm di euforismo.

Insomma, una mini eDH che di fatto rispecchia il punto d’incontro dell’esigenza e delle richieste dei bikers più fedeli al marchio ma non solo.

Tra le più leggere della sua categoria la Bullit primeggia per la facilità di guida unita a straordinarie doti di aderenza e reattività. Caratteristiche che derivano dai campi gara della World Cup di DH dove Loris Vergier e compagni sono un riferimento indiscusso.

Alcune Santa Cruz BULLIT nel nostro shop

Troppa escursione per i tuoi gusti? La #Heckler potrebbe darti tutta la giocosità che stai cercando.

Cerchi una eMTB che sia facile, stabile ed al tempo stesso leggera? Dai uno sguardo alla #Heckler MX.

E tu? Che eSANTA sei?

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00