E-BIKE SCOTT E-SILENCE…RIVOLUZIONARIA

La NUOVISSIMA  SCOTT E-Silence Evo cambierà il modo di muoversi in città.

Un motore silenzioso Brose e una batteria integrata in maniera rivoluzionaria da 508 Wh, ti faranno viaggiare veloce e in comodità più che mai.

Con luci integrate Supernova e portapacchi intelligenti, ti puoi sentire a tuo agio lasciando l’auto a casa, crea silenzio nella tua città.

 

SCOTT E-SILENCE EVO 2017

DISPLAY

Il display ha una lente PMMA temprata per garantire durata e funzionalità anche in condizioni piovose o quando si indossano i guanti. Con il pannello di controllo è possibile accendere e spegnere le luci, attivare la funzione di assistenza luminosa e scegliere i livelli di assistenza.
Livelli di assistenza
Cruise: 65 % assistenza
Tour: 165 % assistenza
Sport: 290 % assistenza

scott e-aspect

DRIVE UNIT
Con 250 W di potenza e 90 Nm di coppia, il motore Brose può essere considerato una delle unità più performanti del mercato con uno dei rapporti peso-potenza migliori. Tutto ciò in una forma compatta che pesa solo 3400 g e permette un’integrazione perfetta nel telaio.

Il software del motore è facile da aggiornare, ed è fondamentale per massimizzare le prestazioni dei differenti componenti. A velocità superiori ai 25 km/h il motore interrompe la sua assistenza completamente per evitare qualsiasi attrito che potrebbe compromettere il trasferimento di potenza.

scott e-aspect 2017

BATTER IA
Le batterie del sistema Brose sono personalizzate secondo le necessità di SCOTT. Questo era di importanza cruciale per essere in sintonia con il concetto di design della E-Silence. La batteria della E-Silence ha una capacità di 509 Wh ed è stata testata in modo approfondito in un range di temperature da –20° C a +60° C.

SCOTT E-BIKE E-SCOTT 2017

LA E-SILENCE PONE NUOVI STANDARD PER I COMMUTERS.

IL MODO IN CUI IL POTENTE MOTORE BROSE E LA BATTERIA PERSONALIZZATA SONO STATI INTEGRATI NEL TELAIO, LI FANNO QUASI SCOMPARIRE.

IL DESIGN ELEGANTE DEL TELAIO È COMPLETATO DA UNA PARTICOLARE ATTENZIONE AI DETTAGLI: ATTACCO MANUBRIO INTEGRATO, LUCI ANTERIORE E POSTERIORE E UN ATTACCO PER LUCCHETTO RENDONO LA E-SILENCE MEZZO DI TRASPORTO POTENTE, SICURO, AFFIDABILE E SOPRATTUTTO SILENZIOSO.

e-silence-rearlight_175910_jpg_original_zoom_1e-silence_evo_light_zoom_1

Disponibile in diverse versioni…le trovi tutte sul nostro scott e-silence

SCOTT E-SILENCE SPEED 10 2017

SCOTT E-SILENCE 10 2017

scott-e-silence-speed-20-2017

SCOTT E-SLIENCE 20 2017

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00