Che podio alla Brike Night 2014!

Come sempre è stata una bella e divertente edizione quella della Brike Night 2014 di ieri sera, tanta gente, un bel percorso e bell’atmosfera hanno fatto da contorno all’evento organizzato dal Brike Bike.

La gara assoluta è stata vinta dall’ormai affiatatissima coppia del team la Bicicletteria Valfrè – Barone, ma noi siamo orgogliosi di aver monopolizzato il podio della categoria Over 70 (cifra data dalla somma delle età dei 2 staffettisti) con la coppia Canale/Tesio che si è presa la rivincita sull’altra coppia Frairia/Zanotti, avvantaggiati da un percorso forse più congeniale alle doti di passisti del duo vincitore.

E’ stata una bella sfida in casa, anche se Luca Zanotti, compagno di staffetta di Frairia, milita nel team Colomba, i 2 si conoscono da talmente dì tanti anni che non riusciamo nemmeno più a vederli “divisi da una divisa”.

Buoni anche i risultati degli altri nostri atleti al via, come Paolo Reviglio 8° nella categoria Solo, in cui erano presenti anche Roberto Navone 16°, Fabrizio Bergo 21° e Mattia Pallotta 33°. Nella Categoria Over 70, oltre ai già citati Canale/Tesio e Frairia/Zanotti erano impegnati anche le coppie Tortoglio/Fiocchi 14°, Chiabrando/Aliberti 18° seguiti ad un soffia dal duo su fat bikes Malano/Santaniello.

Nella categoria Under 70 bel risultato di Carlo Nicolino in coppia con Alen Rustagnol con un 6° posto finale.

Qui potete trovare le classifiche https://www.real-time.it/007/BikeNight2014.htm

Sulla pagina facebook del brike bike e degli amici del bikecafe invece potete trovare le fotografie della serata.

brike night

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00