CERVELO 2016…2 GROSSE NOVITA’

Ci sono 2 grosse novità in casa CERVELO…di una possiamo parlarvene, dell’altra no…dovrete aspettare ancora un pochino 😉

Parliamo della nuovissima Cervelo R3 DISC, la prima Cervelo con freni a disco, dotata di un telaio di soli 950 gr ed equipaggiata con i freni a disco idraulici Shimano Ultegra.

Nonostante sia simile al modello senza freni a disco, in realtà è totalmente diverse in quanto il telaio è stato ridisegnato per ospitare il mozzo posteriore maggiorato per poter alloggiare il freno a disco, tutto questo senza modificare le geometrie ed il carattere corsaiolo della R3.

cervelo r3 disc

La R3 disc inoltre è dotata di perno passante sia anteriore che posteriore per aumentare la rigidità complessiva ed è equipaggiata di serie con copertoni 700×25, con la possibilità di montare fino ai 700×27.

2016-Cervelo-R3-disc-brake-road-bike10-600x400

2016-Cervelo-R3-disc-brake-road-bike03-600x292

Sarà disponibile dal mese di ottobre.

Per quanto riguarda il resto della gamma, la serie R5 si è arricchita di 2 allestimenti in più ed ora sarà disponibile anche con Shimano Ultegra e SRAM RED.

R5 SRAM RED

 

La serie R3, come detto sopra, si è arricchita della nuovissima versione DISC e la R2 rimane invariata nel montaggio (shimano 105) ma ora sarà disponibile in colorazione all black, in sostituzione della livrea bianca.

R2 105

 

 

La R3 disc è stata la prima Cervelo con i dischi…ma non l’ultima 😉

Stay tuned!

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00

Contatta Bikecafe

Richiedi la consulenza dei nostri esperti per individuare la bicicletta perfetta per te!

Ti risponderemo in tempi brevissimi!