KING OF FAT…buona la prima!

Si è svolta ieri, nella cornice di Pragelato, ed all’interno della prova di Superenduro Experience magistralmente organizzata dal capitano nostro Team di Superenduro  Gianluca Caruso, la prima prova del campionato KING OF FAT, una sorta di campionato italiano a tappe – 3 per l’esattezza – riservato ai biker in sella ad una fat bike.

Si sono presentati ai nastri di partenza delle 3 prove speciali in programma una quindicina di FAT – BIKER, che si sono un pò “inventati” enduristi, in quanto la maggior parte di loro sono “semplici” ciclisti e non esperti enduristi quali bisognerebbe essere per affrontare al meglio le 3 speciali…ma una cosa li ha accomunati tutti…il solito grande sorriso al termine e durante tutte le prove.

E’ stata una bellissima giornata di sport ad alto livello – di cui parleremo nell’articolo dedicato interamente alla manifestazione Superenduro Experience – e di semplice e scanzonata allegria.

Alla fine c’è stata comunque una classifica finale del trofeo King of fat che ha visto primeggiare il valdostano Sandro Alfeo, seguito dal corregionale Mauro Affanni e dall’amico Massimiliano Bravi.

Questa la classifica a punteggi:

1° Alfeo Sandro punti 100

2° Affanni Mauro punti 75

3° Bravi Massimiliano punti 50

4° Taolin Luca punti 45

5° Scotto Federico punti 40

6° Pandolfini Raffaele punti 35

7° Collino Andrea punti 30

8° Zangrando Paolo punti 25

9° Stevanato Enrico punti 20

10° Pallotta Mattia punti 15

Da notare che il 1° ed il 3° della categoria ufficiale delle bici FRONT impegnate nella gara di superenduro erano in sella ad una FAT BIKE!!!..

Prossimo appuntamento sulla sabbia della Versilia per il mese di Ottobre.

king of fat

king of fat

king of fat

foto (11)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00