Descrizione
SCOTT Lumen 920 2026
Per il brivido di una eMTB leggera dal prezzo accessibile, la Lumen 920 è una bici da non perdere. Con la parte anteriore in carbonio e il carro posteriore in lega di alluminio, mantiene le qualità di maneggevolezza allegra, agile e reattiva che i ciclisti amano delle nostre Lumen interamente in carbonio. Con la nuova unità motore TQ HPR60 che offre più coppia che mai, puoi ottenere le migliori prestazioni.
L’energia della Lumen 920 si concentra attorno all’unità motore leggera TQ HPR60 che ora fornisce 60 Nm di coppia sui trail per conquistare le salite più ripide e superare gli ostacoli più impegnativi. Si tratta di un aumento delle prestazioni del 20 % rispetto alla Lumen precedente ed è un aumento che non aggiunge alcun peso. Quindi, la Lumen 920 sembra ancora una MTB tradizionale, intuitiva e senza motore nella tecnologia, invece di avere il peso di un eMTB più grande da gestire.
La Lumen 920 ha un’autonomia più grande che mai. In dotazione con ogni Lumen 920 c’è un range extender che completa la batteria principale da 360 Wh. Si fissa facilmente con un supporto a sgancio rapido o si ripone in uno zaino da portare con sé, nel caso in cui tu voglia fare quel giro in più prima del tramonto.
La Lumen 910 è dotata di un display luminoso in bianco e nero, ha 140 mm di escursione anteriore e 130 posteriore, ed è dotata della trasmissione SRAM Eagle 70.







