9:ZERO:7 FAT BIKE DALL’ALASKA

9:ZERO:7 ALASKA FAT BIKE ARE BACK!

foto (54)

907 è il CAP della città più grande dell’Alaska, già questo fa capire quale sia la personalità di quest’azienda che produce prevalentemente FAT BIKE nella terra delle FAT BIKE.

Oggi sono arrivati i primi telai e a breve ne arriveranno altri, anche di altri marchi di livello mondiale nella produzione delle FAT….non stiamo parlando dei grandi marchi commerciali che stanno a guardare se un prodotto va o meno per poi decidere se replicarlo, ma di chi crede nei prodotti, investe e rischia…portando però avanti l’evoluzione del mondo delle 2 ruote che tanto amiamo.

Parliamo di marchi come BOREALIS, FATBACK, 45NORTH, SURLY, SALSA e altri ancora….

Abbiamo molte idee che ci frullano in testa…per guardare sempre “un pò più avanti”

STAY TUNED!

 

 

2 commenti su “9:ZERO:7 FAT BIKE DALL’ALASKA”

  1. ho provato la nuova khs 5000 carbon,veramente bella,ma la 9.0.7 è veramente un altro pianeta? i costi come sono? la 5000 ha una geometria
    come a me piace “corsaiola” reattiva,forse un po’ penalizzata da ruote troppo larghe, ma bella da spingere e pronta su ogni salita…dove si possono provare le fat,siete all’alpe del vice re.
    ciao e grazie.

    Rispondi
    • Bè si…la 9zero7 è un altro pianeta rispetto alle seppur ottima KHS 5000. Se poi ti interessa il carbonio corsaiolo ti consiglio la salsa beargrease carbon oppure le Borealis 😉

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00