OFFERTE BICICLETTE CANNONDALE

Bikecafe ti propone nel nostro online shop tutti le migliori offerte di biciclette Cannondale a prezzi eccezionali. Scopri i nostri incredibili prezzi sui modelli delle stagioni passate così come sulle fine serie del grande marchio americano Cannondale. Contattaci subito e i nostri esperti di offriranno una consulenza gratuita per trovare l’offerta Cannondale perfetta per le tue esigenze.
logo-trasparente

LE MIGLIORI OFFERTE CANNONDALE

LE OFFERTE CANNONDALE DI BIKECAFE SONO IMBATTIBILI

I classici modelli Scott

Cerchi un modello Scott delle stagioni passate? Tra le offerte di biciclette di Bikecafe troverai i modelli Scott delle passate stagioni, nuovi e a prezzi vantaggiosi

Promozioni imperdibili

Consulta sempre il nostro sito, Bikecafe propone periodicamente delle vantaggiosissime offerte su tutti i tipi di bicicletta Scott. Scopri il modello Scott in offerta per te.

Filo diretto con Scott

Bikecafe acquista le biciclette direttamente da Scott. Grazie a questo legame diretto con i produttori siamo in grado di proporti offerte e promozioni vantaggiose su tantissimi modelli Scott.

SCOPRI TUTTI I MARCHE E TIPOLOGIE DI BICICLETTE IN OFFERTA

Il mercato delle biciclette cambia costantemente. Ogni stagione nuovi modelli di gravel bikes, mountain bikes e bici da corsa vengono immessi sul mercato. Attraverso Bikecafe puoi tuttavia continuare a trovare i modelli delle stagioni passate, così come di fine stagione a prezzi vantaggiosi. Comprando la tua bicicletta da Bikecafe sei sicuro di avere un filo diretta dai produttori senza alcun intermediario.

offerte scott
logo-trasparente

Bikecafe è
Offerte Scott

Scotts è uno dei marchi più famosi al mondo. Bikecafe ti propone delle promozioni ed offerte su tutte le serie Scott della stagione passata. Clicca qui sotto e scopri tutte le offerte di biciclette Scott.

logo-trasparente

Bikecafe è
Gravel Bikes in offerta

Le gravel bikes sono la più importante innovazione nel campo delle biciclette degli ultimi anni. Bikecafe ti offre i modelli delle stagioni passate a prezzi vantaggiosissimi. Clicca qui sotto e scopri le offerte di gravel bikes adatte a te.

Scott Addict gravel 2018
E-Trekking Quick NEO EQ
logo-trasparente

Bikecafe è
MTB in offerta

Fatte per chi ama la montagna e i terreni impervi, le mountain bikes sono perfette per chi ama divertirsi in mezzo alla natura. Clicca qui sotto e scoprirai tutte le offerte di mountain bikes di Bikecafe con bellissimi modelli delle stagioni passate.

logo-trasparente

Bikecafe è
Bici da corsa in offerta

Se ami macinare km su km e percorre grandi distanze spingendo al massimo della velocità, le bici da strada di Bikecafe sono fatte apposta per te. Clicca su link qui sotto e scopri le offerte di biciclette da corsa.

bici da corsa e giacca gore-tex
logo-trasparente

I VANTAGGI DELLA COMMUNITY DI BIKECAFE

Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.

cerchi il meglio del meglio per la tua bici

Cerchi il meglio del meglio?

Bikecafe ti propone i modelli di Cannondale della passata stagione in offerta a prezzi concorrenziali. Da Bikecafe troverai solo qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort. 

customer service

Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?

Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la e-bike adatta alle tue esigenze!  Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7

cambio bici

Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova bici?

Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te

pay per ride

Hai bisogno di un finanziamento?

Pay for ride é un servizio unico che Bikecafe e Findomestic ti offrono per finanziare l’acquisto della tua nuova bici in leasing. Oltre ad includere il servizio di manutenzione della bici, alla fine sarai tu a decidere se riscattarla o restituirla.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00