finalmente MOTERRA neo!!!

La tua giornata migliore, ogni giorno

Cannondale Moterra Neo 2019, eccola servita.

Abbiamo dato un occhiata per voi alle nuove arrivate in casa Cannondale

Con l’avvento delle e-bike di nuova generazione, potremo vivere  un’esperienza indimenticabile in particolare con la  Moterra di Cannondale.

Potrete andare in bici più a lungo che mai e affrontare le salite e le discese senza sforzo grazie alla sospensione calibrata, alla rigidità estrema e al baricentro eccezionalmente basso di questo modello.

La Moterra NEO è più agile e scattante delle altre e-mtb. Ogni uscita in sella a questa bici sarà semplicemente fantastica.

a posizione del sistema PowerTube Bosch permette di mantenere il peso della batteria basso e centrato, in modo da non dover sacrificare agilità e stabilità.

Il sistema, inoltre, è integrato nel tubo obliquo, per un look elegante e semplice che non passa inosservato.

osa si ottiene combinando forcelle da 140 mm, freni potenti, un reggisella telescopico ed eccezionali e veloci pneumatici da 2,6”?

Una bici che non vede l’ora di affrontare i trail più difficili e i percorsi più impegnativi.

Ma non è finita qui. Su tutte le biciclette Moterra NEO è possibile installare subito la luce anteriore per continuare a pedalare anche dopo il tramonto.

La Moterra vanta i foderi bassi più corti di qualsiasi altra bicicletta a doppia sospensione Bosch sul mercato, grazie all’attacco motore Si e alla corona offset Ai (Integrazione Asimmetrica). Preparatevi a una guida mai provata prima e a una trazione incredibile.

CARATTERISTICHE:

  • 130/140mm di escursione
  • Foderi molto corti
  • Baricentro molto basso
  • Possibilità di montare un porta borraccia
  • Predisposizione per kit luci
  • Alloggio batteria ottimizzato

Alimentata dalla Performance CX, la più potente unità di trasmissione Bosch, la nuova Moterra Neo è dotata di una batteria PowerTube da 500 Wh con un coperchio rimovibile unico che permette alla batteria di essere portata comodamente in casa per essere ricaricata, lasciando fuori il fango e lo sporco.

La comoda apertura vicino al tubo sterzo, inoltre, permette di caricare la batteria anche quando è montata sulla bicicletta.

Sarà disponibile in Tre modelli, prenotabile obbligatoriamente, se volete evitare sorprese!

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-moterra-neo-3-2019/

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-moterra-neo-2-2019/

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-moterra-neo-1-2019/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00