MTB - Enduro Scott

Il marchio Scott e le mountain bike da Enduro si sposano alla perfezione. Concepite per farvi sentire quelle scariche di adrenalina che solo le uscite in Enduro sanno darvi, le mountain bike enduro di Scott sono equipaggiate con una sospensione completa, stabile e robusta disponibile – a seconda del portafogli – in carbonio o alluminio. Le Scott da Enduro hanno una corsa più lunga delle sospensioni posteriori e anteriori rispetto alle altre mountain bike da trail. La corsa delle sospensioni anteriori generalmente compresa tra i 150 mm e i 185 mm. Nelle salite ripide la sospensione può essere bloccata, per permettere una risposta più efficiente allo sforzo. I dischi freno sono larghi e accompagnati da una vasta gamma di marce che vi permetterà una pedalata agile in qualsiasi condizione. Per quanto riguarda i pneumatici, la scelta dipende in buona misura dalla superficie del sentiero. Per venire in contro alle esigenze, le Scott da Enduro possono essere equipaggiate con degli pneumatici dai 27,5 fino ai 29 pollici.

Particolare dell'ammortizzatore Scott Genius
La corona della mountain Bike da Enduro Scott Genius
La Scott Contessa Ransom da Enduro

MTB-Enduro di Scott: La Genius

La serie Genius è stata rinnovata completamente da Scott nel 2018 che l’ha dotata di un telaio dal design completamente nuovo e molte altre innovazioni. Tra queste, un nuovo sistema di leve per l’ammortizzatore che é stato adattato dalla Scott Spark, un angolo di sterzata più ripido e piatto rendono la Genius una moto migliore sia in salita che in discesa. La Genius si adatta anche alle vostre esigenze, ed è infatti possibile montare una combinazioni pneumatico-ruota da 29 pollici o 650B Plus. Grazie alla tecnologia flip chip la geometria della bici si adatta perfettamente ad entrambe le misure dei pneumatici. Lo Scott Genius è inoltre caratterizzata – rispetto alle altre mountain bike da Enduro presenti sul mercato – da un telaio estramemente leggero.

MTB-Enduro di Scott: La Ransom

La Scott Random è la regina delle mountain bike da Enduro di Scott. Lanciata per la prima volta nel 2006, questa mtb da enduro aveva sorpreso la scena enduro con delle – per il tempo – insolite sospensioni da 160 mm di escursione anteriore e posteriore e le sue fantastiche prestazioni in discesa che garantivano ottime possibilità di pedalata. Dopo quasi 13 anni la Scott Ransom rimane una delle mountain bike migliori di tutto il panorama enduro internazionale: la corsa anteriore e posteriore è stata nel frattempo allargata a 170 mm, consentendovi così di affrontare con ancora maggiore libertà e margine sia le salite sia le discese più impegnative. Il suo telaio in carbonio le conferisce una leggerezza senza pari, che catapulta la Ransom nell’olimpo delle mountain bike da enduro usate nelle competizioni. Il telaio in carbonio non è inoltre solamente leggero, bensì conserva tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie: rinforzando in modo intelligente alcune parti cruciali del telaio, questa mountain bike da enduro di Scott mantiene la rigidità desiderata tra il tubo di testa e l’asse della ruota posteriore.

Mountain Bike
Enduro

Le Enduro sono le Mountain Bike create per i fanatici della montagna. In sella ad una mtb-Enduro potrete spingervi su qualsiasi vetta ed affrontare qualsiasi discesa. Con la loro caratteristica posizione di guida, le mountain bike da Enduro sono ben più di una bicicletta, sono uno stile di vita!

MTB Enduro
Focus

Una delle grandi novità nell’allestimento di Bikecafe del 2021 é il marchio Focus. Disponibile nelle versioni hardtail e fully, così come a pedalata assistita e non, con Focus troverete senza dubbio la mountain bike da enduro perfetta per il vostro stile e per le vostre uscite.

MTB Enduro
Cannondale

Anche nel settore Enduro, Cannondale é uno dei marchi leader del mercato. A testimonianza della qualità delle mountain bikes da Enduro Cannondale, Jerome Clementz ha vinto le Enduro World Series 2013 proprio in sella alla Cannondale Jekyll. Oltre alla serie Jekyll, l’offerta di mtb Enduro di Cannondale comprende anche i modelli Habit, F-SI e Scalpel.

MTB Enduro
Elettriche

Per godersi i sentieri più impervi, per allenare la discesa o raggiungere tratti su cui allenarsi senza consumar subito tutte le energie… per tutto questo le mountain bike elettriche da enduro sono la biciclette che fa per voi e che amplierà la vostra concezione dell’allenamento.

MTB Enduro
Saracen

Le biciclette Saracen da Enduro sono inconfondibili ed uno dei prodotti più ambiti sul mercato. Con il tipico telaio caratterizzato da un ampia distanza tra i tubi e le ruote, Saracen vi propone prodotti al top della gamma come i modelli Myst e Ariel e – al tempo stesso – le serie Mantra e Zenith a prezzi più accessibili.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00

Mountain bike
da Enduro

Chiedi la consulenza dei nostri esperti

Ti risponderemo in tempi brevissimi!

ACCETTIAMO VOUCHER PER BUONO MOBILITÀ FASE 2!
Avvertenza: se ci cerchi tra le strutture accreditate, siamo accreditati come "Gruppo Cerutti"

Cervelo S Disc Ultegra Di2 - Purple Chameleon
CANNONDALE CAAD Optimo 1 2021 - Candy Red

Pay for Ride

La formula di Bikecafe per darti i migliori prodotti, a condizioni vantaggiose con un finanziamento personalizzato!

NUOVI MODELLI 2021

Scopri i nuovi fantastici modelli Gravel, E-bike, Adventure, Mtb e Strada 2021