transition

Bici Transition

Transition è un produttore americano di bici All Mountain e E-Bike. Sono un punto di riferimento per tutti gli appassionati. La guidabilità, l'intuitività e il carattere di queste biciclette ti faranno innamorare ad ogni discesa

Cannondale Scalpel HT header

MTB

Chi è Transition

Da più di vent’anni Transition progetta e realizza bici da downhill e freeride, adatte a tutti i tipi di bikers, dai principianti ai più esperti. La gamma Transition attuale è più ampia che mai e copre molti stili di guida differenti. Le splendide linee delle bici non sono l’unica cosa che le rende uniche; la costruzione è solida e robusta e l’affidabilità della bici è ai massimi livelli.
Il motto in casa Transition è chiaro: bici progettate dai Bikers per i Bikers!

transition
transition-logo (1)
Cannondale Scalpel HT header

MTB

Transition-> MTB

Quello dell’Mtb è il settore dove Transition si distingue. Le E-MTB hanno linee pulite e leggere, molto simili alle “sorelle” muscolari. Da oltre vent’anni queste bici si distinguono per qualità dei materiali, solidità e affidabilità. Che si tratti di una veloce sgambata dopo lavoro, di un veloce giro esplorativo, o di un’uscita più lunga, le bici Transition sono la scelta perfetta. Precise, divertenti e maledettamente veloci.
La Transition ti daranno tutta la sicurezza di cui hai bisogno e tireranno fuori il meglio di te. Nuove linee mai pensate prima, salti e passaggi tecnici diventeranno la normalità! I Telai sono pensati per creare il giusto compromesso tra rigidità, forza e robustezza agli impatti. L’innovativo processo di stampo consente di sviluppare linee più spigolose, spigoli con raggi più piccoli massimizzando il rapporto peso-robustezza e limitando lo spreco di materiale.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00