LE E-MTB DELLA STAGIONE 2020

e-mtb

Nel giro di pochi anni le mountain bikes elettriche a pedalata assistita sono diventate popolarissime. Con una e-mtb dell’ultima generazione puoi gestire lo sforzo e affrontare i percorsi più impervi e impegnativi sia in discesa che in salita. Le e-mtb ti permettono di scoprire la montagna da una nuova prospettiva, arrivando dove prima non avresti mai osato. Le mountain bikes elettriche sono usate sempre più anche dai professionisti come allenamento complementare. Noi di Bikecafe siamo convinti che le e-mtb non siano una semplice tendenza del momento destinato a sparire, al contrario – contro tutti i pregiudizi – le e-mtb si diffonderanno sempre più proprio perché non riducono lo sforzo, bensì ne permettono una gestione migliore. Scopri qui di seguito i migliori marchi, modelli e consigli sul mondo delle e-mtb.

E-MTB CANNONDALE

Nate per sfrecciare in salita e discesa sui sentieri di montagna, le e-mtb di Cannondale rappresentano per prestazioni e tecnologia attualmente il meglio del meglio nel settore delle mountain bikes elettriche. Cannondale presenta due serie di e-mtb: Moterra e Habit NEO. Evoluzione della fortunata serie di e-bike per l’all mountain, la nuova Moterra Carbon si candida per essere la bici dell’anno 2020. Contemporaneamente, Cannondale presenta anche una novità assoluta per il 2020: la Habit NEO è una e-mtb da trail che unisce prestazioni, ricerca estetica e soluzioni costruttitve, prima fra tutte il telaio CARBON.

E-MTB SCOTT

Dal inconfondibile design colorato ed accattivante, le e-mtb di Scott sono universalmente considerate tra i marchi di riferimento nel campo delle mountain bike a pedalata assistita e non soltanto per il loro stile, bensì anche per le grandi prestazioni. Tra le e-mtb di Scott si distingue la e-mtb Spark E-Ride 910, uno dei modelli di e-mtb più intriganti del 2020 in grado di  unire prestazioni e design di altissima qualità in un’unica bicicletta. La Spark E-Ride 910 di Scott è un altro gioiello tecnologico alimentato dal sistema di motore Shimano STEPS e dalla tecnologia brevettata TwinLoc. La Spark E-Ride 910 ti permetterà di affrontare qualsiasi montagna!

 

E-MTB GT

Forse sconosciute ai più, ma sicuramente non ai veri esperti, le mountain bikes GT sono state tra i segreti dei successi di molti campionissimi del cross-country e downhill come Brian Lopes. Adesso la grande tecnologia GT é stata trapiantata anche nel mondo delle biciclette elettriche. L’ultimo modello di GT nel campo delle e-mtb è la GT eVerb. Il telaio dal design e tecnologia innovativi e l’ottimo sistema di ammortizzazione vi permetteranno di affrantare qualsiasi sentiero di montagna. L’altro cavallo di battaglia di GT nel campo delle e-mtb è la serie Pantera. Anche se sono passati alcuni anni dal lancio del modello E-Pantera Bolt, questa mountain bike elettrica di GT rimane una e-mtb dalle ottime prestazioni e dal design accattivante.

OPEN UP GRAVEL PLUS

Bikecafe è E-Gravel

Uno dei settori in grande crescita del panorama ciclistico è il gravel, una filosofia più che una tipologia di bici. Libertà di andare dove vuoi, come vuoi, ora anche con motore nella versione e-gravel. Tra le nostre gravel elettriche troverai la Cannondale Synapse NEO SE 2020. Questa E-Gravel è veramente l’uovo di Colombo, per noi una delle E-Bike più azzeccate, con due grandi plus: ruote 650 b e monocorona, come ogni gravel che si rispetti

logo-trasparente

Bikecafe è E-ROAD

La bicicletta è nata come bici da strada! il limite per una e-bike da strada è sempre stato quello dell’autonomia delle batterie. Con i nuovi motori anche questo problema si sta risolvendo ed i prodotti sono totalmente all’altezza. Bikecafe vi propone quest’anno la Synapse NEO 2020: la prima vera e-road, che unisce la potenza del motore BOSCH ad una autonomia ragguardevole ed una facilità di pedalata anche oltre il limite di assistenza. Chi la prova non torna più indietro!

 
Synapse NEO E-Road
E-Trekking Quick NEO EQ

Bikecafe è E-Trekking

Il trekking ed il tempo libero sono sicuramente , come numeri, il mercato ciclo più importante come dimensioni, specie nella mobilità urbana con tutte le implicazioni ambientali che ne derivano. Anche qui, Cannondale ha investito pesantemente ed il modello Quick Neo EQ è un esempio di tecnologia abbinata alla praticità d’uso per tutti i giorni

logo-trasparente

I VANTAGGI DELLA COMMUNITY DI BIKECAFE

Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.

cerchi il meglio del meglio per la tua bici

Cerchi il meglio del meglio?

Bikecafe ti propone gli ultimi modelli delle migliori marche di biciclette. Da Bikecafe troverai solo qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort. 

customer service

Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?

Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la bike adatta alle tue esigenze!  Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7

cambio bici

Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova bici?

Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te

pay per ride

Hai bisogno di un finanziamento?

Pay for ride é un servizio unico che Bikecafe e Findomestic ti offrono per finanziare l’acquisto della tua nuova bici in leasing. Oltre ad includere il servizio di manutenzione della bici, alla fine sarai tu a decidere se riscattarla o restituirla.

E-Bikes

Chiedi consiglio ai nostri esperti per individuare la tua prossima E-Bike.

Ti risponderemo in tempi brevissimi!