E-BIKE DEL MARCHIO FOCUS

FOCUS E-Road PARALANE2 9.8 DI - Olive Orange

Il produttore tedesco Focus si occupa di e-bike da molto tempo, e naturalmente non poteva mancare nell’assortimento di biciclette elettriche di Bikecafe per questa stagione. Sia che si tratti di trekking, di gravel, di e-enduro o di e-bike da città – con Focus, chiunque troverà il modello adatto alle proprie esigenze. A seconda della serie di modelli, le e-bike Focus sono equipaggiate con azionamenti Bosch, Fazua, Groove e Shimano, e naturalmente la maggior parte dei modelli sono dotati di batterie integrate. Gli standard di progettazione delle e-bike di Focus rimangono elevati per tutti gli assortimenti. Nelle versioni meglio equipaggiate le e-bike di Focus montano il nuovo potente motore e-drive Bosch Performance CX. Le E-bike di Focus vi offriranno un’esperienza di guida agile e potente unite ad un design attraente e slanciato.

TUTTA LA SERIE E-BIKE DI FOCUS

Nella collezione attuale, la nuova Thron² e-Mountainbike e, come nella stagione precedente, le Jam² e Sam² e-Mountainbikes e la Paralane² e-Racebike meritano sicuramente una menzione speciale. Nel settore e-MTB, Focus continuerà a seguire la tendenza verso le ruote da 29 pollici e offrirà anche diverse dimensioni di ruote combinate in un’unica e-bike per alcuni modelli Drifter selezionati.

SCOPRI TUTTI I MARCHI DI E-BIKE DI BIKECAFE​

Il mercato delle biciclette elettriche – soprattutto a partire da questa stagione – si é ulteriormente allargato. Sebbene all’inizio si guardasse alle e-bike con diffidenza, oggigiorno si diffonde sempre più la coscienza che le biciclette elettriche – di qualsiasi marca e tipologia – non solo saranno uno dei mezzi di trasporto del futuro, bensì anche un importante complemento per chi ama la bicicletta. Con una e-bike potrete diversificare il vostro allenamento o allargare il raggio dei vostri viaggi o giri in bicicletta. Bikecafe vi propone i migliori marchi di Bikecafe della scena internazionale: dai classici Cannondale, Focus e Scott, fino a prodotti più di nicchia come Santa Cruz e GT.

QUALE TIPOLOGIA DI E-BIKE O GRAVEL BIKE STAI CERCANDO?

Oggi, ormai tutti producono, vendono, noleggiano, pubblicizzano e-bikes e, tra questi, molte sotto-tipologie di biciclette elettriche, tra cui le e-gravel, le e-mtb e le e-trek. Il mondo delle e-bike é il fenomeno commerciale del momento. Molti più appassionati, amatori e professionisti si stanno avvicinando a questo fantastico tipo di bicicletta. Proprio per questo, e con l’esperienza ormai di anni in questo settore, abbiamo da tempo deciso di affidarci solo ed esclusivamente ad aziende leader mondiali in grado di garantire ricerca e sviluppo continuo sul prodotto, assistenza puntuale e precisa ovunque nel mondo. Acquistare una bicicletta e-gravel al top della gamma significa tutela il valore del tuo acquisto in caso di rivendita. Volete scoprire tutti i modelli di bicicletta elettrica e di gravel bike? Scopri qua sotto i nostri consigli, modelli e prezzi.

 
logo-trasparente

Bikecafe è E-ROAD

La bicicletta è nata come bici da strada! il limite per una e-bike da strada è sempre stato quello dell’autonomia delle batterie. Con i nuovi motori anche questo problema si sta risolvendo ed i prodotti sono totalmente all’altezza. Bikecafe vi propone quest’anno la Synapse NEO: la prima vera e-road, che unisce la potenza del motore BOSCH ad una autonomia ragguardevole ed una facilità di pedalata anche oltre il limite di assistenza. Chi la prova non torna più indietro!

 
Synapse NEO E-Road
E-GRAVEL
bikecafe

Bikecafe è E-Gravel

Uno dei settori in grande crescita del panorama ciclistico è il gravel, una filosofia più che una tipologia di bici. Libertà di andare dove vuoi, come vuoi, ora anche con motore nella versione e-gravel. Tra le nostre gravel elettriche troverai la Cannondale Synapse NEO SE. Questa E-Gravel è veramente l’uovo di Colombo, per noi una delle E-Bike più azzeccate, con due grandi plus: ruote 650 b e monocorona, come ogni gravel che si rispetti

logo-trasparente

Bikecafe è E-Mtb

Con una e-mtb potrai affrontare la montagna in maniera nuova. Grazie alla pedalata assistita potrai gestire il tuo sforzo e percorrere cosí sentieri più duri e coprire distanze maggiori. Grazie al telaio ammortizzato e alla qualità delle sue parti meccaniche le mountain bikes ti permetteranno di divertirti anche in discesa su terreni scoscesi.

 
Cannondale Moterra 2020 E-MTB
E-Trekking Quick NEO EQ

Bikecafe è E-Trekking

Il trekking ed il tempo libero sono sicuramente , come numeri, il mercato ciclo più importante come dimensioni, specie nella mobilità urbana con tutte le implicazioni ambientali che ne derivano. Anche qui, Cannondale ha investito pesantemente ed il modello Quick Neo EQ è un esempio di tecnologia abbinata alla praticità d’uso per tutti i giorni

logo-trasparente

Bikecafe è Gravel Bikes

Le gravel bikes sono il fenomeno del mercato ciclistico del momento. Ibrido tra bici da strada e mountain bike, con una gravel bike potrai affrontare qualasiasi tipo di terreno e godere di una pedalata e ciclistica comfortevole.

scott addict gravel 2020
Scott Gravel Addict

Bikecafe è Gravel Bikes del marchio Scott

Assieme a Cannondale, Scott è uno dei grandi classici del panorama delle gravel bikes. Scott ti propone biciclette per ogni categoria di prezzo con una tecnologia all’avanguardia ed un design accattivante.

logo-trasparente

Bikecafe è Gravel Bikes del marchio GT

Nate nel garage del fondatore Gary Turner, le biciclette gravel GT meritano uno sguardo almeno per motivi storici: la GT Grade è prima vera gravel bike prodotta da un grande marchio internazionale e resta tutt’oggi una delle più vendute in assoluto

Gt Gravel
cannondale superx se
logo-trasparente

Bikecafe è Gravel Bikes del marchio Cannondale

Assieme a Scott, Cannondale è uno dei maggiori produttori americani ed internazionali nel panorama delle gravel bikes. Le biciclette gravel di Cannondale sono disponibili nelle serie Topstone, SuperX e CaadX e offrono il meglio della tecnologia presente sul mercato.

logo-trasparente

I VANTAGGI DELLA COMMUNITY DI BIKECAFE

Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.

cerchi il meglio del meglio per la tua bici

Cerchi il meglio del meglio?

Bikecafe ti propone gli ultimi modelli delle migliori marche di biciclette. Da Bikecafe troverai solo qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort. 

customer service

Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?

Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la bike adatta alle tue esigenze!  Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7

cambio bici

Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova bici?

Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te

pay per ride

Hai bisogno di un finanziamento?

Pay for ride é un servizio unico che Bikecafe e Findomestic ti offrono per finanziare l’acquisto della tua nuova bici in leasing. Oltre ad includere il servizio di manutenzione della bici, alla fine sarai tu a decidere se riscattarla o restituirla.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00