Nuova Cannondale Caad 13

Aggiornato  ad Aprile 2022

La Cannondale Caad 13

La Cannondale Caad 13 rimane la scelta per chi non vuole un telaio in carbonio, ed è sempre la bicicletta da corsa con telaio in alluminio più evoluta sul mercato, che segue le orme della sorella maggiore la supersix evo i quanto a prestazioni.

Le caratteristiche principali delle Caad

Cannondale è stata la prima azienda al mondo a produrre telai in alluminio con criteri moderni, e con ogni nuova generazione CAAD che progetta, fin dal lontano 1997, la velocità aumenta. Ma non il peso, che si riduce ogni volta!

Le forme dei tubi aerodinamiche, progettate per ridurre la resistenza e una sofisticata integrazione consentono alla CAAD13 di rimanere leggera come una bici in carbonio ed essere molto più veloce.

Il telaio SmartForm C1 Premium, abbinato alla forcella in carbonio, può ospitare pneumatici fino a 30mm che rendono la guida confortevole su qualunque tipo di asfalto, mentre i perni passanti Speed Release garantiscono di cambiare le ruote in pochi secondi. Il telaio è anche predisposto per montare uno speciale supporto per i parafanghi per un utilizzo invernale.

Naturalmente tutti i modelli CAAD utilizzano il movimento centrale BB30 oversize e la serie sterzo integrata da 1-1/4, per una rigidità e una precisione di guida superiori.

7 nuovi modelli:

  • 3 modelli disc con montaggi, Tiagra, 105 e Ultegra
  • 4 modelli con freni caliper tradizionali della serie CAAD Optimo

chiamaci per maggiori info e un preventivo!

scopri sul nostro sito tutte le caratteristiche… modelli e prezzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00