BLACK SABBATH: 27/01 BIKEPACKING

Il bikepacking

Proseguono le giornate del Black Sabbath, in cui si parlerà di argomenti che interessano molto a noi ciclisti e in cui si potrà approfittare di particolari scontistiche su quei prodotti e, soprattutto, si potrà stare in compagnia durante l’happy hour alle nostre Officine Bikecafe.

Questo secondo appuntamento è dedicato al viaggio, per la precisione al viaggiare “leggeri”, fatto con le ormai conosciutissime borse da BIKEPACKING.

Che cos’è esattamente il bikepacking ve lo spiegherà dettagliatamente il nostro Andrea che ormai da anni si cimenta in avventure in bici in giro per il mondo utilizzando proprio il sistema di trasporto bagagli con le borse da bikepacking e che ultimamente ha preso parte ad una delle unsupported adventure race più lunghe d’Europa, la North Cape 4000 che lo ha portato da Firenze a Capo Nord lungo un percorso fantastico di 4000 km affrontato in totale autonomia.

Per l’occasione avremo anche la partecipazione di un noto produttore di borse da bikepacking che ci illustrerà i suoi prodotti e a cui potrete fare tutte le domande del caso.

L’appuntamento è per le 17 di sabato 27 gennaio, ma già dalle 15 saremo a disposizione per rispondere a qualsiasi informazione!

E dopo la chiacchierata…tutti all’HAPPY HOUR dalle 18 alle 19 presso le nostre Officine Bikecafe.

Vi aspettiamo!

moots bikepacking

NINER RLT RDO bikepacking

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00