Salsa Cycles le full suspension da spedizione!

La linea 2018 di Full Suspension Split Pivot Salsa

Salsa full suspension non è un binomio molto consueto, anche tra gli appassionati di questo marchio, ma per chi vuole una biammortizzata da lunghe pedalate su terreni particolarmente accidentati o per epic ride su sentieri di montagna, queste full possono essere la risposta giusta. Con alcune chicche che nessu altro produttore ha a catalogo!

Sia che il tuo obiettivo sia quello di coprire in modo rapido ed efficiente la distanza, giocare da un capo all’altro di qualsiasi sentiero singletrack, o trovare linee nascoste tra il terreno di montagna e accidentato, la nostra geometria caratteristica e l’incredibile capacità della piattaforma di sospensione Split Pivot ti permettono di raggiungere con sicurezza avventure sempre più grandi e più audaci.

Salsa Pony Rustler Carbon Split Pivot

In termini più semplici, Split Pivot mantiene attive le sospensioni durante l’accelerazione e la frenata, ma se salite a bordo e noterete immediatamente i seguenti vantaggi dal perno dell’asse posteriore di Split Pivot:

  • Eccezionale conformità agli urti
  • Massima trazione
  • Incredibile efficienza di pedalata
  • Frenata prevedibile
  • Posizione della bici migliorata grazie all’eliminazione dei movimenti indesiderati delle sospensioni durante l’accelerazione e la frenata

Tutti i modelli full suspension Salsa Cycles Split Pivot sono disponibili in versione con telaio in carbonio leggero e rigido e con telaio in alluminio, più conveniente.

Pony Rustler/Horsethief

Salsa Horsethief Carbon Split Pivot
Lo stesso telaio è condiviso da questi due modelli che differiscono solo per il diametro delle ruote, 29 o 27,5 Plus.
Horsethief è la nostra full suspension 29er, costruita per amplificare l’esperienza di singletrack. Dotato di 120 mm di escursione della ruota posteriore attraverso l’incredibile sistema di sospensioni posteriori Split Pivot ™ di Dave Weagle, l’Horsethief gestisce il terreno tecnico con facilità e pedala con impazienza su qualsiasi terreno dalle pietraie di montagna ai singletrack più tecnici. Ben bilanciato con 130mm di escursione frontale, Horsethief ti mette in moto  quando le cose si fanno difficili.
Pony Rustler è la nostra bici da trail “any singletrack in the world” 27.5+ con la stabilità super-capace, aggressiva e con artiglio di terra dei pneumatici 27,5 x 3,0 “. Mescola questo ingombro con la tecnologia Split Pivot e 120 / 130mm di escursione, e sei vestito per stupire mentre fai nuovi passi sulla pista da ballo di alta montagna.

Deadwood

Salsa Deadwood Carbon Split Pivot

BACKCOUNTRY SINGLETRACK / ENDURANCE RACING / BIKEPACKING

Deadwood è la nostra bici da trail full suspension da 29+. Il rotolamento di prodezza di 29 x 2,6 “di pneumatici con sospensioni Split Pivot con allineamento vero e sicuro, conferisce alla” gomma adesiva “un significato completamente nuovo. Il diametro della ruota di 29+ abbinato a una parte anteriore da 120 mm e una escursione posteriore da 91 mm produce una corsa a schiacciata angolare e piatta, sia in regata che in collegamento su punti distanti su mappe non familiari.

Guarda SALSA DEADWOOD carbon frame 29 Plus

Bucksaw

Salsa Bucksaw Carbon Split Pivot

ESPLORAZIONI OFF-ROAD / RUGGED TRAIL / CICLOALPINISMO

Bucksaw è la Salsa full suspension in versione fat bike, la biammortizzata che rompe il paradigma, sfocando le linee tra “fat bike” e “full suspension mountain bike”. Sia affrontando le sporgenze rocciose dei deserti sud-ovest o la sconnessa tundra islandese, Bucksaw mangia tutto in fiducia. La domanda “Dove posso guidare Bucksaw?” Nella tua mente cambierà rapidamente in “Dove non posso guidare Bucksaw?”

Redpoint

Salsa Red Point Carbon Split Pivot

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00