• Orari
    Mar-sab orario continuato 08,30-19,00
    officina generica aperta tutti i giorni
    specialisti analisi posturale / biomeccanica by Velosystem
    presenti tutti i giorni su appuntamento

    SHOP

  • Cafe,Vendita,esposizione,assistenza
    C.so torino 180 Pinerolo (TO)

    info@bikecafe.org

    0121/398187

    info
Home / In primo piano / UNA SOLA PAROLA PER IL NUOVO RITCHEY ULTRA : POLIVALENTE

UNA SOLA PAROLA PER IL NUOVO RITCHEY ULTRA : POLIVALENTE

UNA SOLA PAROLA PER IL NUOVO RITCHEY ULTRA : POLIVALENTE

POLIVALENTE: Con sign. generico, che serve a più scopi, che si prefigge di ottenere più effetti, che ha efficacia in più casi, che prende in considerazione più categorie adatti a varie attività sportive. 4. Che può assumere più significati, che può essere interpretato in più modi o secondo più livelli.

Nulla di più azzeccato per il nuovo telaio studiato dalla casa del buon vecchio Tom, si trasforma in qualunque cosa voi vogliate.

può adattarsi a 27.5″ con gomme fino a 2.8 o 29″ con gomme fino a 2.4- 2.5, carro con perno passante boost, peso in tg. Media di 2.400 kg…. non di certo una piuma ma per chi vuole questo tipo di bici è un’informazione di poco conto!

Piazzategli sotto una bella forca da 130-140 mm, un manubrio da 78, due bei dischi da 180mm un telescopico e il gioco è fatto…farà qualunque cosa voi vogliate con la velocità e la naturalezza di una front da cross country ma senza diventare rigida e impegnativa….grazie alle geometrie e al setting proposto sarà molto più docile e adatta ai passaggi peggiori..guidatela caricata sull’anteriore e con al posto delle gambe due molle…

Dopo averla provata penso sia la migliore nave scuola per imparare davvero a guidare ed usare il corpo , ti concede tanto , ma devi saper prendere ciò che ti dà. Sono sicuro che dopo una decina di ore di utilizzo…non  riuscirete più a farne a meno!